ALFA ROMEO TONALE, L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA ALFA ROMEO

Arriva a Catania la nuova e tanto attesa Alfa Romeo Tonale, che verrà presentata in esclusiva e in anteprima assoluta nello show-room di Katanè Auto a Misterbianco in Corso Carlo Marx, 98 lunedì 16 maggio.

Alfa Romeo Tonale, prima C-SUV elettrificata del marchio, è il modello che segna la metamorfosi del Brand. Il suo debutto su strada parte simbolicamente dai luoghi in cui Alessandro Volta inventò la prima pila, primo generatore di elettricità dinamica.

Tonale è l’Alfa Romeo più tecnologica di sempre: prima vettura in assoluto dotata di Certificato digitale NFT. Connettività ai massimi livelli e un sistema di infotainment completamente nuovo, disegnato per offrire aggiornamenti “Over The Air” e integrazione con Amazon Alexa. Con una dimensione totale di 22.5”, i due grandi schermi Full TFT rappresentano il “best in class” nel segmento.

Con questa vettura, Alfa Romeo entra nell’era dell’elettrificazione rimanendo 100% fedele al proprio DNA di sportività italiana, grazie a sistemi di elettrificazione allo stato dell’arte concepiti per essere al servizio del marchio e della sua attitudine audace.

Partecipa all’evento in anteprima da Katanè Auto, l’auto sarà svelata e saranno presentate tutte le sue caratteristiche tecniche. Per l’occasione interverranno ospiti speciali e verrà offerto un rinfresco e tante sorprese.