Pubblicità

Alex Premoli esposto al concorso Acqua di Mestre

La scorsa primavera si è svolta la quinta edizione del concorso fotografico indetto dall’Università Popolare Mestre. “Acqua” era il tema, un elemento che la nostra quotidianità ci propone nelle più svariate sfumature, dal bisogno al gioco; un argomento che alcune esperienze del passato hanno talora ammantato di significati negativi; un tema che ci spinge ad una seria riflessione sul futuro.

Settantanove autori hanno partecipato, producendo nel complesso duecentodue opere fotografiche. di cui il 36% delle opere giunge da fuori regione, il 46% da fuori provincia e solo il 18% arriva dal veneziano. Tra questi troviamo il fotografo lodigiano Alex Premoli.

Una selezione delle fotografie verrà esposta in una mostra allestita nella Sala Palazzo della Provvederia, a Mestre. che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, sarà visitabile da giovedì 5 a mercoledì 11 ottobre, con il seguente orario: lun-sab 16.30-19.30, dom 10-12 e 16.30-19.30. L’ingresso è gratuito.

Pubblicità

Informazioni sull'ente

Segnala un problema con questo comunicato

Almeno venti caratteri. Se segnali dati personali, indica quali.