Albergo Grigna hotel lago di Como ospita il Capodanno 2014

Albergo Grigna Hotel lago di Como presenta Capodanno 2014, avvolti da una magica atmosfera in una location a cielo aperto.

Festeggia capodanno 2014 sul lago di Como, una magica location a cielo aperto con eleganti luminarie, pini argentati e incantevoli ornamenti che vi coinvolgeranno in una magica atmosfera. Tanti locali divertenti e animati fino alle ore più piccole, veglioni esclusivi nei pub e discoteche per chi ama ballare e scatenarsi fino all’alba del nuovo anno, tutto il necessario per trascorrere un Capodanno 2014 da fiaba. Il lago di Como rappresenta il punto di arrivo di numerosissimi visitatori provenienti da tutto il mondo, che ne ammirano le limpide acque e ne frequentano i centri termali, godendosi suggestive e romantiche passeggiate lungo il lago, visitano ville e castelli e si danno allo shopping riversandosi nei luxury shop più alla moda del centro.

Albergo Grigna, Hotel lago di Como mette a disposizione la propria struttura e tutti i suoi servizi, tra cui un ottimo servizio ristorante, a chi volesse trascorrere il capodanno 2014 in questa magnifica location.