AL VIA LE BLACK WEEK DI PLAYWOOD PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE

Prepararsi al Natale e dedicare qualche sfizio alla casa, acquistando i componenti di arredo più modulari e resistenti sul mercato: PlayWood dà il via alle “Black Week”.

Il concetto è lo stesso del Black Friday, ma il tempo a disposizione è maggiore: 30 giorni dedicati all’arredo sostenibile e di qualità, a prezzi eccezionali. Dal 1 al 30 novembre 2021 PlayWood propone, infatti, sul sito web ufficiale https://www.playwood.it uno sconto dal 20% su tutto, al 50% che salta continuamente da un prodotto all’altro!

Con le Black Week anche le offerte diventano modulari, proprio come le linee e le componenti di arredo d i PlayWood, adattandosi con scontistiche diverse a seconda della settimana del mese. Sogno di tutti gli affezionati PlayWood, che utilizzano i prodotti del Brand per costruire una casa su misura, che sa adattarsi perfettamente alle proprie esigenze quotidiane e professionali, ma anche l’opportunità perfetta per chi ancora non li ha provati.

La Black Week è la settimana dedicata allo shopping “scatenato” ed imprevedibile, guidato dal desiderio di rinnovare gli spazi della propria casa con PlayWood, ad un prezzo scontato.

Ma, anche l’occasione perfetta per scegliere i regali di Natale indirizzati ad amici e affetti cari (ma, perché no, anche a se stessi!), in anticipo e senza lo stress tipico dell’ultimo minuto, con consegne direttamente a casa o dove preferite.

“Ready to assemble furniture”: componenti di arredo di qualità made in Italy, iper modulari e sostenibili, disponibili agli sconti più alti della storia!
Per la prima volta, PlayWood propone ai suoi utenti le “Black Week”: quattro settimane in cui usufruire degli sconti – dal 1° novembre al 30 novembre 2021.

Come sapere qual è il prodotto oggetto dello sconto 50%?

Consultando il sito web: https://www.playwood.it/it/promotions/

Ma, per rimanere sempre aggiornati su tutte le comunicazioni e le novità del Brand, è possibile seguire PlayWood sul profilo Instagram: @playwood.it.

La prima Black Week sarà dedicata principalmente ai componenti per l’home office, quelli della linea Karya Collection.

Prodotti per creare una postazione di lavoro perfetta, confortevole, con soluzioni funzionali e su misura.

Ma di qualità made in Italy e durevole nel tempo, che sa adattarsi perfettamente ad eventuali cambi di lavori, spazi e utilizzi.

La linea Karya collection di PlayWood, è composta da sei scrivanie, quattro librerie, due tavoli e una serie di accessori come alza laptop e schermo, indispensabili in un mondo sempre connesso!