AGENZIA PROMOTER – Il noto manager Salvo Nugnes definisce il nuovo programma di Massimo Ranieri “una grande performance teatrale trasformata in brillante spettacolo televisivo”

L’affermato manager produttore Salvo Nugnes agente di rinomati esponenti della cultura e dello spettacolo ha parlato del nuovo programma TV dell’intramontabile Massimo Ranieri, trasmesso sabato sera su Rai Uno con grande successo di ascolti dal titolo “Sogno e son desto”.

Nugnes dice “Conosco Massimo Ranieri da quando sono un ragazzo e lo ritengo da sempre un talento straordinario. È davvero un artista a tutto tondo, un personaggio con un’eccezionale versatilità conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, che ha vinto anche questa nuova sfida creando un coreografico e coinvolgente spettacolo televisivo, che prende forma da un corposo lavoro teatrale di notevole qualità da cui ne deriva l’omonimo titolo, che è stato portato lungamente in tournée in tutti i principali palcoscenici italiani, ricevendo ottimi consensi di pubblico e di critica di settore. È un format di grande performance teatrale trasformata in brillante spettacolo televisivo“.

E spiega “Ranieri ha saputo coniugare l’intreccio dei sentimenti scaturito dall’intrattenimento canoro e musicale con suggestivi momenti di spettacolo generati dal patos poetico dei versi di Alda Merini, dai riferimenti teatrali a due grandi maestri come Strehler e Scaparro, alla presenza di ospiti di spicco come Andrea Bocelli e Francesco De Gregori, che hanno entusiasmato il pubblico in sala e nelle case regalando intense emozioni“.