ACMA MediaPartner per il PiFF – Puglia international Film Festival

Associazione ACMA:
per i vent’anni di attività arriva un importante riconoscimento: saremo Media Partner del PiFF2020, il Puglia international Film Festival

L’associazione A.C.M.A. che quest’anno compie venti anni di attività, è “Media Partner” del PiFF – Puglia international Film Festival. Questo è per noi un importante riconoscimento che giunge dopo anni di attività e iniziative realizzate in regione e fuori regione. (vedi https://www.webacma.it/chi-siamo)

#PiFF #PugliainternationalFilmFestival
Il Mondo del Cinema in un Festival in Puglia dal 20 al 26 luglio 2020 a Polignano a Mare (BA), evento internazionale organizzato dalla Morfeo Dreamsm.

Il PiFF si svolge sia in versione “Live” presso il Cinema multisala Vignola di Polignano a Mare che “On-line” sulla piattaforma www.morfeodreams.com ed è uno straordinario evento che coinvolge registi, attori, sceneggiatori, direttori della fotografia e operatori del settore cinematografico.
Dopo ogni proiezione è previsto un dibattito con la partecipazione degli autori e protagonisti dell’opera presentata.

Trovate tutte le informazioni sul nostro sito https://bit.ly/2NLzcCS

i Comunicati Stampa sono alla pagina https://bit.ly/2W4dDCe

evento su Facebook https://bit.ly/2YW5KiW

spot video PiFF https://bit.ly/2Vix3D4