Cos’è l’ossigeno Ossigeno Ozonoterapia ??
La Clinica Privata Domus Salutis Città di Legnago attiva 4 posti letto per l’ossigeno ozonoterapia ad alto dosaggio. L’ozono è un gas naturale che è stato utilizzato con successo per una varietà di condizioni mediche.Per via rettale, topica (applicata sulla pelle) e come autoemoterapia maggiore (dove il sangue viene miscelato con ossigeno e ozono all’esterno del corpo e poi reinfuso nel corpo). Possiamo ripetere l’ozonizzazione del sangue più volte in un trattamento (terapia con ozono multi-passaggio), fino a dieci volte (terapia con ozono a 10 passaggi). I trattamenti con ozono sono stati utilizzati efficacemente per trattare infezioni sistemiche, cancrena, guarigione delle ferite, condizioni autoimmuni come sclerosi multipla, degenerazione maculare, angina e malattie cardiache (malattie cardiovascolari), fibromialgia .
Come funziona la terapia all’ozono in 10 passaggi?
Durante la sessione di ozono a 10 passaggi, il sangue viene prelevato utilizzando una speciale macchina. Il sangue viene quindi miscelato con gas ossigeno ozono, quindi ozonizzato e reinfuso nel flusso sanguigno in un circuito chiuso .
Questo processo, denominato ozonizzazione del sangue, viene ripetuto fino a dieci volte, da cui la terminologia “dieci passaggi” o trattamento con ozono ad alto dosaggio. Il Centro Clinico di Legnago Domus Salutis citta di Legnago è all’avanguardia . www.casadicuradomussalutis.it
Durante la reinfusione di ozono, la terapia a 10 passaggi utilizza le cellule staminali del paziente per inviare segnali al corpo per iniziare il processo di riparazione. Questo trattamento ha dimostrato l’attivazione delle cellule staminali e può comportare benefici per la salute per molte malattie. In alcuni pazienti si possono anche osservare un miglioramento della qualità del sonno, più energia, miglioramenti della pelle. Anche lo squilibrio ormonale e la disintossicazione dei metalli pesanti potrebbero essere migliorati da sedute di trattamento con ossigeno ozono a 10 passaggi.
Un noto centro clinico ospedaliero austriaco è stato il primo a sviluppare questo trattamento con ozono ad alto dosaggio. Secondo le valutazioni dei campioni di sangue dei pazienti raccolti prima e dopo la terapia con ozono a dieci passaggi, ha visto che la produzione di energia e la funzione mitocondriale delle cellule sono notevolmente aumentate e che i biomarcatori responsabili della guarigione e dell’attivazione delle cellule staminali sono anch’essi notevolmente elevati nel flusso sanguigno. Ciò ha importanti implicazioni per il trattamento di una varietà di disturbi.
La terapia con ossigeno ozono 10 Passaggi è indicata per: Condizioni neurologiche come la sclerosi multipla, la demenza, il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, l’atrofia multisistemica Infezioni acute e croniche come la malattia di Lyme, la cellulite, le infezioni virali, batteriche e fungine Guarigione delle ferite della pelle come ulcere diabetiche e di altro tipo e guarigione delle ferite chirurgiche. Malattie autoimmuni come l’artrite reumatoide condizioni infiammatorie, Malattie circolatorie.
Quali sono i benefici dell’osigenozonoterapia?
- Aumenta l’utilizzo dell’ossigeno
- Aumenta la distensibilità dei globuli rossi (cioè la flessibilità, fattore importante nel trattamento dell’anemia falciforme)
- Antivirale ,per infezioni virali acute e croniche Herpes Zoster
- Aumenta la disintossicazione
- Protegge dalla neurodegenerazione
- Promuove la longevità
- Aumenta la capacità tampone antiossidante
- Antibatterico da qui l’uso su ferite cutanee infette
- Antimicotico
- Migliora la chemioterapia e la radioterapia durante il trattamento del cancro
- Riduce l’infiammazione Riduce l’infiammazione
- Anti-Tumorigeno
- Sindrome da stanchezza Cronica