A San Valentino regala un sogno: il Resort più romantico dei Caraibi

Vi raccontiamo perché il Bucuti & Tara Beach, affacciato su una delle spiagge più belle del mondo, è l’hotel più romantico dei Caraibi

Si dice che un diamante sia per sempre, ma spesso sono le esperienze a rimanere impresse nel cuore. Il Bucuti & Tara Beach, eletto resort più romantico dei Caraibi e ottavo resort più romantico del mondo dai viaggiatori di TripAdvisor e orgogliosamente LGBTQ-friendly, è il luogo perfetto per regalare un sogno alla persona che amate: non solo per l’oggettivamente romantica posizione del Resort – che affaccia su una delle spiagge più belle del mondo, Eagle Beach – ma anche, e soprattutto, per la passione, la cura e l’attenzione che lo staff dedica ai propri ospiti.

Il lusso rilassato e avvolgente di questo resort adults-only e l’atmosfera intima e romantica permettono alle coppie di dedicarsi esclusivamente a loro stesse, aiutati dalla presenza dei Romance Concierge: figure che potranno assisterle nella preparazione di un itinerario personalizzato durante il soggiorno sulla One Happy Island, contribuendo a creare una memorabile vacanza romantica. E se tutto questo non bastasse, ecco alcune esperienze che vi aiuteranno a capire perché il Bucuti & Tara Beach Resort è effettivamente il resort più romantico dei Caraibi.

  1. Picnic sulle spiagge segrete di Aruba, una romantica tradizione senza tempo

Ad Aruba, l’isola con il maggior numero di giorni di sole ai Caraibi, è sempre stagione di picnic. La coppia dovrà solo scegliere il giorno e l’ora, al resto penserà il “Romance Concierge”, che organizzerà la loro romantica fuga. Il picnic includerà un delizioso pranzo al sacco all’interno di un cestino da picnic, una coperta da spiaggia, grandi e morbidi cuscini e una mappa sulla quale saranno evidenziati i rifugi più romantici dell’isola di Aruba, ideali per un picnic.

  1. Cena al tramonto in una Palapa privata su una delle spiagge più belle del mondo

Questa cena inizia con le variopinte sfumature del tramonto e finisce alla luce della luna: la costante sarà il rumore delle onde e l’ottimo cibo (e champagne) offerto dal ristorante Elements del Bucuti & Tara Beach Resort, recentemente selezionato dai viaggiatori di TripAdvisor tra i migliori al mondo per un appuntamento romantico. La cena di 3 portate viene servita all’interno di una cabana privata situata su Eagle Beach, proprio di fronte al resort, al lume di candela.

  1. Cinema sotto le stelle… e sulla sabbia!

Per gli amanti del cinema, poter guardare un film direttamente su una spiaggia è un’esperienza più unica che rara, oltre che indimenticabile. Le coppie possono accomodarsi sulle sdraio messe a disposizione e godere dei film in programmazione (gratuitamente per ospiti del resort) e del cielo stellato sopra di loro.

  1. Il martedì sera, si brinda all’amore!

Ogni martedì sera il proprietario del Resort, Ewald Biemans, invita tutti i neo sposi in viaggio di nozze a unirsi a un brindisi con champagne per festeggiare la loro nuova vita insieme. Le coppie verranno servite e coccolate dallo staff che, oltre allo champagne, offre tartine e antipasti appena fatti e serviti direttamente in spiaggia, dove gli sposi possono godere del tramonto ammirando il Mar dei Caraibi.

  1. Escursione in barca al tramonto in esclusiva per i clienti

Navigare sul mar dei Caraibi al tramonto è uno degli spettacoli più romantici a cui potrete assistere durante un viaggio ad Aruba. L’acqua si colora di calde tonalità e il cielo si tinge di arancione, per poi costellarsi di stelle luminose. Questo è il momento perfetto per rilassarsi, godersi un cocktail tropicale e ascoltare i membri dell’equipaggio cantare e suonare per voi. L’esclusivo veliero in elegante legno teak che vi propone il Bucuti offre crociere di lusso con massimo 12 coppie e cena alla griglia, permettendovi di gustare deliziose ricette locali in una location intima e unica.

  1. Concedetevi di essere pigri… usate le bandierine!

L’immenso tratto di spiaggia su cui è affacciato il Bucuti è uno dei luoghi più stupefacenti di tutta l’Isola. Per far sì che gli ospiti non debbano pensare ad altro che a rilassarsi e prendere il sole, il Bucuti ha ideato un semplicissimo sistema per attirare l’attenzione dello staff: basterà alzare la bandierina rossa posizionata di fianco al vostro sdraio per ordinare il vostro cocktail preferito o una fresca birra locale.

  1. Matrimonio ai Caraibi, perché no?

Per chi vuole sognare in grande, sulla meravigliosa spiaggia di sabbia bianca del Bucuti è anche possibile sposarsi. Il Resort ha infatti lanciato i Live Streamed Micro Weddingmoons: piccole cerimonie (massimo 4 persone) da svolgere direttamente sulla spiaggia con la possibilità di trasmettere l’evento in diretta a tutti gli amici e i parenti. Le coppie potranno scegliere l’allestimento che preferiscono affidandosi a un wedding planner che gestirà tutti i dettagli del matrimonio, dal pre-partenza alla gestione delle pratiche ufficiali, scegliendo se svolgere una cerimonia simbolica o legalmente riconosciuta e con un servizio livestreaming disponibile per un massimo di 300 ospiti.