Antonio Cospito pubblica il libro ” La Città di Bra – Storia ed Origini “, distribuito in libreria e book store del mondo.
Come mai dopo 50 libri cattolici, un libro sulla Città di Bra?
Per lasciare un segno indelebile in tutto il mondo, che nessuna cattiveria braidese potrà mai cancellare. E ormai noto a tutti che i braidesi hanno la mente stagnante, e spesso sono falsi e cortesi.
Come vive l’attacco alla sua persona su facebook da parte del Sindaco di Bra – Bruna Sibille?
Sereno, male o bene basta che se ne parli, pregherò per lei. Ho cose più importanti a cui pensare, e lascio che se ne occupi la Procura della Repubblica di Asti. In certi casi é meglio denunciare tutti i fatti, alle autorità competenti. Tutte le mie patologie degenerative sono cosa seria, e non le auguro a nessuno. Poi, ricevere a casa la pergamena di Papa Francesco con la Benedizione Apostolica, é sicuramente grande soddisfazione .
———
Area Stampa 360
http://www.areastampa360.con