3Kalì e AMGI, Chissà con chi stai parlando

il singolo del rapper campano

Chissà con chi stai parlando è un singolo di 3Kalì e AMGI uscito il 20 maggio 2022 per conto dell’etichetta indipendente Hewlett Agency. 
Il testo racchiude una riflessione introspettiva rivolta ad un mondo ossessionato dalla ricerca dell’amore verso qualcuno che però non vuole concederne nemmeno un po’ a sé stesso.
Un brano malinconico dal sapore conscious fatto di mille gocce d’acqua messe insieme al computer.

Pasquale Naclerio, in arte 3Kalì, rapper e autore campano classe ’95; inizia il suo percorso artistico nel 2017 pubblicando svariati brani su YouTube sotto forma di visual video come ‘Per Davvero’ o ‘Q.C.Q.B.’, ma approderà su Spotify e le altre piattaforme digitali solo tre anni dopo, a febbraio 2020 con ‘First EP’, un progetto molto introspettivo che contribuirà allo sviluppo di una direzione artistica molto precisa.
Seguono nello stesso anno svariati singoli, alcuni tra i quali ‘Assaje’, ‘Pandora’ o ‘Perché non mi parli’, grazie al quale inizierà la collaborazione con il producer AMGI, fino ad arrivare a ‘Velux” uscito il 26 gennaio 2021, un EP di 5 tracce che confermano ulteriormente la direzione conscious intrapresa dall’artista campano.

https://www.instagram.com/tre3kali/
https://open.spotify.com/artist/7aBw8ZnuFZXcEXbY3jIFG4?si=0a82e4e162bd49fc&nd=1
https://music.apple.com/it/artist/3kal%25C3%25AC/1508825100#webmail/main/_blank