Hopeland Records è lieta di annunciare l’imminente lancio del singolo “Nun Abbastn Mai”, frutto della collaborazione tra il talentuoso artista Kiron Mas e il producer Lord Bart.
Kiron Mas, con il suo stile distintivo e la sua abilità nel trasmettere emozioni attraverso le parole, offre testi che affrontano temi universali in modo diretto e senza fronzoli. La produzione di Lord Bart è solida e ben calibrata, offrendo un supporto perfetto per le liriche di Kiron Mas senza mai prendere il sopravvento. La traccia stessa è un’esplosione di energia e creatività. Il beat incalzante si combina con melodie avvincenti, creando un mix che cattura immediatamente l’attenzione dell’ascoltatore. L’uscita è prevista su tutte le principali piattaforme digitali il 23 aprile, “Nun Abbastn Mai” sarà disponibile per tutti coloro che desiderano immergersi in questa nuova produzione, con l’ invito a esplorare nuove sonorità nell’ambito dell’hip-hop contemporaneo.
Qui il link per il presave: https://add-it.feiyr.com/Kiron%20Mas%20%26%20Lord%20Bart/Nun%20Abbastn%20Mai
Nicola Roma, in arte Kiron Mas, nasce a Caserta nel 1999, originario della provincia dove vive tutt’oggi.
Si avvicina alla musica rap e hip hop in giovane età, scrivendo i primi testi a 14 anni, pubblicando vari inediti nel corso del tempo, tra cui anche dei freestyle.
Nel 2023 pubblica “Come Leoni” il primo singolo ufficiale da solista, riscuotendo un buon apprezzamento dal pubblico.
Nello stesso anno a distanza di pochi mesi esce “Malaga”,una canzone dalle sonorità più estive, che ottiene un buon successo.
A Marzo del 2024 pubblica il remix “Cà Abbasc” che riceve molti apprezzamenti e diventa virale su Tik Tok.
Il suo ultimo lavoro è “Nun Abbastn Mai” dalle sonorità trap, nel quale affronta tematiche di vita, sempre attuali.