VTech Completa l’acquisizione della tedesca Snom Technology AG

imagesBerlino, Germania e Hong Kong – La VTech Holdings Limited (VTech, HKSE: 303), leader mondiale nella produzione di telefoni cordless e di prodotti per l’apprendimento tramite piattaforme elettroniche, annuncia oggi di aver completato l’acquisizione di Snom Technology AG (Snom), pioniere e marchio leader tra i produttori di telefoni VoIP (Voice over Internet Protocol) professionali per aziende.

Il 21 ottobre 2016, le due aziende avevano annunciato la sottoscrizione di un accordo definitivo e vincolante a seguito del quale VTech avrebbe rilevato il 100% delle quote azionarie di Snom.

Risultata conforme alle condizioni legali e normative previste per tale operazione, la transazione sarà conclusa in data odierna. Con oggi, Snom é a tutti gli effetti una filiale indiretta di totale proprietà di VTech.

Chi é Snom Technology AG

Fondata nel 1996, Snom è una multinazionale tedesca con sede a Berlino, Germania. L’azienda è pioniere e marchio leader tra i produttori di telefoni VoIP professionali per aziende.

L’ingegnerizzazione tedesca di Snom è globalmente rinomata quale garanzia di robustezza, elevata qualità e ricchezza di funzioni per i suoi telefoni business sviluppati ad hoc per professionisti IT e installatori di centralini telefonici. Tutti i dispositivi firmati Snom sono universalmente compatibili con le principali piattaforme PBX che operano secondo lo standard SIP. I prodotti Snom vengono commercializzati attraverso una solida rete di distributori e rivenditori a valore aggiunto in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, visitare www.snom.com.

Chi è Vtech

VTech è il principale fornitore al mondo di prodotti elettronici di apprendimento per bambini, dall’infanzia fino all’età scolare, nonché il più grande produttore al mondo di telefoni cordless. L’azienda offre altresì servizi di produzione Contract di alta qualità.

Con sede a Hong Kong e innovativi impianti di produzione in Cina, VTech opera attualmente in undici paesi e regioni del mondo. Il Gruppo VTech conta circa 27.000 dipendenti, dei quali 1.500 sono specialisti impiegati in centri di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti, in Canada, in Germania, a Hong Kong e in Cina.

L’azienda è stata fondata nel 1976 e, con i suoi sofisticati ed innovativi prodotti, è un pioniere nel campo dei giocattoli elettronici di apprendimento, che divertono e al tempo stesso incoraggiano ad imparare i bambini in tutto il mondo. VTech può contare su decenni di storia di successo ed offre una vasta gamma di prodotti di telecomunicazione che offrono ai clienti le più moderne tecnologia incorniciate da design accattivanti. VTech è anche uno dei principali fornitori al mondo di servizi di produzione elettronica, offrendo ai propri clienti soluzioni chiavi in mano in numerosissimi ambiti.

L’obiettivo di VTech è sviluppare, produrre ed offrire prodotti innovativi e di alta qualità che riducano al minimo l’impatto sull’ambiente e, allo stesso tempo, creino un reale valore sostenibile per i propri stakeholder e per la società nel suo complesso.

Per maggiori informazioni, visitare www.vtech.com.