VOLLEY MINERBE BRINDA E FESTEGGIA LA PROMOZIONE IN “B”

Scritto da francy3388 il . Pubblicato in Pallavolo

“Volley Open Femminile vince il campionato CSI e passa al girone B”

ASD POLISPORTIVA MINERBE, nata nel 2009 per promuovere lo sport come forma di aggregazione, ha festeggiato con grande soddisfazione la squadra di pallavolo femminile OPEN che, con la vittoria dell’ultima partita (19 aprile 2013) ha stupito tutti arrivando in cima e aggiudicarsi così la promozione al girone B, nonché il primo posto in classifica del campionato CSI (Comitato Sportivo Italiano).

L’ultima partita vinta 3-2 a Vigasio, alternata da momenti di sconforto e di gioia, è stata combattuta fino alla fine portando la squadra a stappare lo spumante e festeggiare, non solo la vittoria ma, anche la stagione sportiva che sta per concludersi. È stato un anno ricco di sorprese tra nuove arrivate e ragazze non più presenti, tra risate e difficoltà, ma che, nonostante tutto, ha saputo affrontare alti e bassi tipici di una squadra cresciuta insieme in soli due anni. In tutto ciò, ad incoraggiare la squadra non sono mancati: il presidente della polisportiva Filippo Magosso, l’allenatore ed ex professionista Christian Laraia, i tifosi e gli sponsor Emmebi Clima e Elettrosigma.

Si chiude così, anche quest’anno, un campionato sofferto ma entusiasmante per una squadra che ha trovato il modo e la determinazione per raggiungere l’obiettivo che da inizio anno era stato prefissato. La promozione al girone B ripaga di tanto impegno e pertanto, porta l’open femminile a promettersi di proseguire la stessa strada, con forza e passione, anche per la prossima stagione 2013-2014.
http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoPallavolo3239.pdf

http://www.asdpolisportivaminerbe.org

Tags:

francy3388

Asd polisportiva minerbe nasce nel 2009 per promuovere lo sport come forma di aggregazione. Da noi si svolgono corsi di pallavolo, basket, karate per adulti e bambini, yoga, ginnastica per adulti e bambini, aerobica, pilates, danza. Unico scopo: divertirsi in salute!