Viralbis: Nasce la Community internazionale di consumatori selezionati

Scritto da 20TaskForceItaly il . Pubblicato in Internet

Entrando nella community Viralbis, potrai accumulare punti che serviranno per creare “sconti personali” utilizzabili su viralbis.com. Invita tutti i tuoi amici, potrai guadagnare sui loro acquisti; a loro sarà offerta la stessa opportunità.

Viralbis è una community internazionale di consumatori selezionati a cui viene offerta la possibilità di sfruttare offerte commerciali particolarmente vantaggiose.

Gli utenti della Community, potranno accumulare Punti Viralbis che serviranno a creare “Sconti personali” da utilizzare in ogni momento per l’acquisto di qualsiasi prodotto o servizio pubblicato sul sito www.viralbis.com.

Invitando i tuoi amici ad iscriversi gratuitamente alla community, Viralbis ti offrirà una percentuale su tutti i loro acquisti. In questo modo potrai incrementare costantemente il tuo “Sconto personale”. Ciò potrà rappresentare per te la concreta opportunità di ottenere sconti fino al 100%! A tutti i tuoi amici sarà offerta la stessa opportunità. Per saperne di più vai su Viralbis Community.

Dal primo novembre tutti i cittadini viralbis.com, potranno partecipare al grande concorsoInstant Win by Viralbis.com in palio un nuovo Ipad e tantissimi premi messi in palio dagli inserzionisti del circuito in tutto il Mondo. Vai su Viralbis Instant Win per avere tutte le informazioni e partecipare gratuitamente al concorso a premi.

Fonte: Viralbis.com

Tags: , ,

20TaskForceItaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.