Vip Venezia: Luca Granieri incoronato Testimonial del Casinò di Venezia per l’anno 2014

Sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013, presso la nuova Poker Room di Ca’ Noghera, si è svolta la seconda edizione di VIP VENEZIA: l’evento riservato ai migliori qualificati della classifica annuale. L’evento live della piattaforma di gioco del Casinò di Venezia, www.clickandplay.it,  ha ricevuto, anche in questa edizione, l’apprezzamento dei players giunti a Ca’ Noghera per cercare di aggiudicarsi il premio finale.

I 10 giocatori, che hanno più volte avuto occasione di sedersi virtualmente ai tavoli da gioco on line, si sono sfidati al tavolo cash nella partita live più attesa dell’anno. Tutti i players hanno dimostrato di avere le caratteristiche dei veri campioni anche se è stato Luca Granieri, nickname Cicredo, ad avere la meglio su tutti. Luca Granieri, originario di Roma, è il “Testimonial 2014 del Casinò di Venezia”. Si è aggiudicato il contratto di sponsorizzazione del Casinò di Venezia per la partecipazione gratuita ai più avvincenti tornei di poker nazionali e internazionali. Un’occasione davvero unica che gli consentirà di rappresentare Casinò di Venezia nel mondo del Poker. Luca Granieri ha ricevuto anche la valigia del Testimonial contenente T-shirt, felpa, cuffie, cappellino e occhiali firmati Casinò di Venezia. Entusiasta non è riuscito a contenere la gioia! “Sono molto contento di essere il Testimonial del Casinò di Venezia – ha dichiarato a conclusione del torneo – non me la aspettavo, sono davvero molto felice. GRAZIE!“.

Sabato 14 dicembre 2013, alle ore 15.30, il torneo è stato dedicato e riservato ai primi 150 classificati, il tavolo finale del freeroll VIP VENEZIA si è disputato invece nel pomeriggio di domenica 15 dicembre. I vincitori si sono aggiudicati un montepremi garantito del valore complessivo di 10.000 euro in bonus da giocare sulla piattaforma di gioco del Casinò di Venezia:www.clickandplay.it.

Domenica 15 dicembre, dalle ore 19.30 alle ore 01.30, in diretta streaming in clickandplay.it è stato organizzato l’atteso tavolo cash finale VIP VENEZIA che ha visto l’elezione del Testimonial 2014 del Casinò di Venezia. Un tavolo composto dai 10 migliori top player on line del Casinò di Venezia nel 2013 i cui nickname sono: canevaro, sokosay, DIECIQUARTO, nike51, magi345, GIUD1CE, Cicredo, MANSAN, curra7, Bambolaio.