Vip Venezia: il sensazionale evento di poker dedicato ai giocatori on line del Casinò di Venezia

Il Casinò di Venezia dedica, anche quest’anno, ai propri giocatori on line più fedeli due giornate di poker davvero speciali.

Sabato 14 dicembre 2013, presso la nuova poker room di Ca’ Noghera, si svolgerà un torneo riservato ai primi 150 classificati on line sul sito di gioco a distanza del Casinò di Venezia www.clickandplay.it. Gli invitati parteciperanno gratuitamente al live che ha un montepremi di 10.000 euro in bonus per il gioco on line e saranno ospiti del Casinò di Venezia per una notte. Durante la serata l’intrattenimento è assicurato con uno spettacolo di body painting e un favoloso buffet riservato a tutti i giocatori. Inoltre a tutti i partecipanti sarà consegnato un omaggio.

Domenica 15 dicembre 2013, sempre a Ca’ Noghera, i primi 10 giocatori in testa alla classifica annuale di www.clickandplay.it parteciperanno ad una sfida eccezionale di poker cash per vincere il titolo di Testimonial del Casinò di Venezia per l’anno 2014. Il Testimonial riceverà le consegne da David Biagi, Testimonial 2013, (http://www.clickandplay.it/portal/portal/poker/vincitore2012.jsp) e parteciperà in nome del Casinò di Venezia ai migliori tornei di poker nazionali e internazionali. La partita e la cerimonia di premiazione saranno trasmesse in diretta streaming sul sito di www.clickandplay.it. Fino al 15 novembre 2013 giocando su www.clickandplay.it è ancora possibile scalare la classifica e conquistare  la partecipazione al fantastico VIP VENEZIA 2013.

Info: www.clickandplay.it – e-mail infogiocoadistanza@casinovenezia.it – tel. 0415297375