Viniamo presenta i suoi migliori vini per qualità prezzo

Scritto da viniamo.it il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Gastronomia e Cucina

Sempre attenta alle necessità e alle richieste dei suoi clienti, l’enoteca online Viniamo.it propone da oggi una nuova sezione dedicata ai suoi migliori vini per rapporto qualità prezzo http://www.viniamo.it/it/31-top-10-qualita-prezzo

La nuova sezione “Top 10 qualità prezzo” di Viniamo propone ai suoi clienti una selezione di quattro vini rossi (l’Attesa IGT Toscana Le Bertille 2008, il Dolcetto di Dogliani DOCG Aldo Clerico 2012, l’Agamennone Nero d’Avola IGT Orestiadi 2012 e lo Scirè Bolgheri Rosso DOC 2011), quattro vini bianchi (il Roero Arneis DOCG Livio Maccagno 2012, il Gavi San Pietro Tenuta San Pietro 2012, lo Scavigna Bianco DOC Odoardi 2012 e il Muller Thurgau Valle Isarco DOC Martini 2012) e due vini bollicine (il Prosecco Extra Dry DOC La Costa e il Torque Lessini Durello DOC Tenuta dalle Ore).

Dieci bottiglie che Viniamo propone ad un prezzo davvero imperdibile e con spedizione gratuita per coloro che acquisteranno almeno 6 bottiglie di questa sezione.

Viniamo.it fa capo a TWELVE srl, società frutto dell’incontro fra due realtà giovani e in rapida ascesa nel panorama della promozione e del commercio del vino italiano: Wineoclock, organizzazione commerciale basata in Italia ma già attiva, attraverso partnership strategiche, in USA, Canada e Brasile, e 7W, società animata da esperti di marketing e comunicazione, già creatori di vinoplease.it, punto di riferimento della primissima stagione dell’e-commerce italiano.

Metti alla prova il tuo buon gusto con il nostro buon prezzo.

Visita il sito http://www.viniamo.it/

Tags: , , , ,