Vini scontati del 10% fino al 30 Giugno su Enotecavenditavinionline.it

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Alimentari e Bevande

Una proposta imbattibile

Davvero conveniente e interessante la nuova iniziativa pensata per la vendita vino online, che riguarda sia l’intenditore sia il cliente occasionale che avrà, fino al 30 giugno, la possibilità di ricevere uno sconto del 10 % su ogni bottiglia di vino che acquisterà, presso il sito Enotecavenditavinionline.it.

Vini di tutti i tipi

Nel vasto catalogo, che potete consultare nello shop del sito, troverete ottimi vini da tavola come il Sauvignon DOC del 2011: un vino bianco leggero, ricco di aromi, si accompagna bene a degustazioni di formaggi e piatti a base di pesce. Oppure gli amanti del vino rosso possono scegliere un Bardolino del 2011, fedele accompagnatore di piatti a base di carne, pollo e peperoni. E che cosa dire dello stupendo Dom Perignon del 2003? Uno champagne che, con lo sconto del 10 % assumerà ancora più sapore, accompagnando le vostre serate culinarie. Una lista sterminata di prodotti che proviene dai migliori vigneti italiani.

Qualità e Convenienza

Ora la scelta spetta soltanto a voi, perché a una buona bottiglia di vino certo non si può rinunciare, soprattutto quando c’è la possibilità di ricevere uno sconto del 10 % per un mix irresistibile di gusto e convenienza che non teme rivali.

Tags: , ,