Vinci la terra dei piumini

Scritto da cibbuzz il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Viaggi

L’inverno sta arrivando e tra pochi giorni dovremo affrontare il cambio degli armadi e torneremo a dormire accoccolati in un morbido abbraccio piumato. Alla voglia di restare il più a lungo possibile all’aria aperta si sostituisce il desiderio di rimanere nel letto, avvolti i in un caldo piumino e basta poco per iniziare a fantasticare su nuove mete da raggiungere. Magari a sognare un luogo in cui anima e corpo si possano miscelare nella quiete della natura, in un “lusso” naturale. Ad invitarvi sarà proprio DaunenStep, infatti con l’acquisto dei propri prodotti, offre l’opportunità di trascorrere una vacanza nel Renon, una delle località più affascinanti del cuore dell’Alto Adige.
Le modalità di partecipazione al concorso sono semplici: all’acquisto di ogni € 100 di prodotti DaunenStep, il cliente riceve una cartolina con un codice, il quale gli consente, a partire dal 1 settembre 2013, di registrarsi su http://concorso.daunenstep.it e di partecipare all’estrazione che avverrà nel gennaio 2014. Per sottolineare il legame tra l’Alto Adige e i suoi clienti, il vincitore farà vincere anche il rivenditore presso il quale ha acquistato i prodotti DaunenStep.
In palio, per i clienti, 25 soggiorni presso uno dei 6 Hotel Falkensteiner, wellness hotel di grande pregio e, come Top Premio, una vacanza di una settimana per due persone presso l’Hotel Tann, un quattro stelle tra i più belli dell’Altopiano del Renon.

Tags: , , , ,

cibbuzz

Strategie di marketing e comunicazione per valorizzare un brand amplificandone il rumore in rete. Realizzazione siti web, pagine facebook personalizzate, social media marketing, stesura ed invio comunicati stampa.