Vincenzo Leli resta da solo – “Vènti di Cambiamento” si sfrantuma

Scritto da luana biscu il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Locale, Politica

Vincenzo Leli, presentatosi alle elezioni amministrative del XV municipio di Roma con la lista civica Vènti di Cambiamento – Leli presidente“, è rimasto da solo, abbandonato da alcuni dei suoi 20 candidati consiglieri e dalla sua segretaria Luana Biscu.

E’ successo tutto fra il primo ed il secondo turno delle amministrative per vari motivi. Alcuni candidati non hanno accettato, al secondo turno, l’apparentamento da lui fatto con il centro-destra, giacchè la lista si presentava come apartitica. “Nel mio caso e nel mio ruolo di responsabile della segreteria politica, ho lasciato il movimento in quanto, dopo aver messo a disposizione giorni di ferie, permessi, salute (sono anche invalida civile) e tempo, non mi sono vista attribuire né un ringraziamento né un minimo di rimborso spese dopo quasi un anno di segreteria.” – spiega Luana Biscu – “Sebbene la lista civica non usufruisce di rimborsi elettorali e si sovvenziona autonomamente, ad alcuni veniva elargito del denaro mentre a me venivano fornite solo brutte risposte…Spero con questo di mettere in guardia i suoi elettori: purtroppo non si tratta di “cambiamento”, ma della solita solfa. I vènti su Roma nord non sono proprio soffiati!”

Luana Biscu
ex Responsabile segreteria politica