Viaggi di lavoro ad Udine: dove alloggiare?

Scritto da LauraMusig il . Pubblicato in Italia, Viaggi

Se devi soggiornare ad Udine per una trasferta di lavoro più o meno lunga tra un B&B ed una casa vacanze sceglierai sicuramente la seconda opzione. Sarà per gli spazi più ampi, sarà per la maggior libertà ed autonomia ma scegliere una casa vacanze ad Udine potrebbe rendere il vostro soggiorno di lavoro decisamente più piacevole.

Residenza Via Toti 1 è un ampio appartamento vacanze dotato di ogni confort che di certo non vi farà rimpiangere casa vostra. Sarà per le ampie metrature, sarà per le numerose stanze, sarà perché troverete tutto ciò di cui avete bisogno, ma questa struttura vi farà sentire subito a vostro agio.

Residenza Via Toti 1 è composta da 3 camere, 2 bagni, soggiorno e cucina perfettamente attrezzata con stoviglie e pentole. Completano il quadro la biancheria da camera e da letto inclusa ed il comodo parcheggio privato esterno.

La struttura si trova in Via Enrico Toti 1 (zona Viale Venezia – Casa di Cura Città di Udine) un’area tranquilla e poco trafficata, da cui è possibile raggiungere rapidamente il centro cittadino e le principali arterie di comunicazione della città.

Visitate il sito internet aziendale per effettuare una richiesta di disponibilità. Lo staff della struttura viene incontro alle vostre esigenze con sconti particolari per soggiorni prolungati o gruppi numerosi.