Vento di Novità per il sito www.mondovela.it

COMUNICATO STAMPA
MONDOVELA YACHTING & VACANZE

Vento di NOVITA’ per IL SITO www.mondovela.it
Il nuovo sito Mondovela, appena varato, ha già spiegato le vele e naviga veloce verso l’estate, ricco di proposte e idee per rendere il mare sempre più infinito.
Sarà ancora più facile seguire la rotta verso la vacanza preferita, trovare la barca dei sogni o il corso perfetto per le proprie esigenze. Bastano pochi clic per avere subito tutte le informazioni su noleggi, crociere, flottiglie, formule esclusive, percorsi formativi e incentive aziendali. Tutto personalizzabile e immediatamente fruibile, dal preventivo alla prenotazione online.
Un esempio? “Crociere” “Grecia” “1-2 settimane” “Agosto 2016” “20-30 anni”: con questi pochi step si può salpare per una delle crociere SAIL&FUN!, il brand di Mondovela dedicato agli under 30, che oltre alle vacanze in barca, propone eventi e appuntamenti a terra durante tutto l’anno.

Grecia SAIL&FUN
Ioniche o Cicladi, un’estate sorprendente!
Mondovela SAIL&FUN! Quest’estate propone la Grecia per due settimane di vela e divertimento senza limiti.
Basta scegliere tra le Isole Incoronate o le Cicladi la meta che piace di più e prepararsi a vivere una vacanza animata e aggregante, ricca di sorprese, di feste scatenate sotto le stelle, aperitivi on board, giochi, snorkeling tra i fondali limpidissimi, scorpacciate di pesce e souvlaki nelle locande sulle spiagge e retsina, ouzo e metaxa a fiumi…
Una Grecia sorprendente, in compagnia di tantissimi amici e degli Skipper Mondovela SAIL&FUN! insuperabili esperti di mare e di divertimento.
Per saperne di più:
IONICHE http://www.mondovela.it/grecia-isole-ioniche-fun
CICLADI http://www.mondovela.it/grecia-isole-cicladi-fun
INFOLINE: (+39) 02 4819071 – fax 06 64245195