Vacanze in barca a vela: relax e divertimento con Skipperclub

Scritto da Redazione il . Pubblicato in Italia, Sport, Viaggi

Se amate il mare e la natura, stare all’aria aperta in buona compagnia, trascorrere le vacanze in barca a vela è senz’altro la soluzione giusta.

La Coppa America vi fa sognare? Vorreste anche voi imparare a cazzare la randa, orzare, poggiare, solcare il mare con il vento tra i capelli? Una settimana in barca a vela, in una località assolata e ventosa, potrebbe essere l’occasione giusta per avvicinarvi a questo sport affascinante.

Scoprire tutti i segreti della navigazione a vela, con la compagnia giusta, navigando tra baie meravigliose accessibili solo alle barche: ecco la soluzione giusta.

Skipperclub, associazione sportiva dilettantistica, organizza durante tutto il corso dell’anno iniziative di avvicinamento alla vela, partecipazione a regate, eventi privati a bordo come addii al nubilato, celibato, eventi aziendali.

Ogni estate il calendario si infittisce di appuntamenti da sogno: crociere in barca a vela della durata di una settimana nelle più belle località del mediterraneo (vacanze a vela in Toscana, Sardegna, isole Porquerolles), weekend in barca a vela, vere e proprie mini crociere per un “assaggio” di libertà e relax.

L’estate è ancora lunga e ci sono ancora posti liberi: approfittatene!

Tags: , , , ,