V33 Milano: nasce Temporary Private Sky Lounge V33 concept di Sergio Fracchia

Scritto da Altitalia il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Lifestyle

Dal 22 Marzo nasce un appuntamento quotidiano con DJ SET e Happy Hour con il concept di Sergio Fracchia

Customer experience a 360 gradi garantisce il nuovo modo di comprar un angolo privilegiato di Milano. E chi se non Sergio Fracchia poteva dar vita a questa innovativa soluzione di far vivere il lusso nel nuovo centro di Milano. In zona Garibaldi nasce Temporary Private Sky Lounge V33…..

Temporary Private Sky Lounge V33 Milano

Customer experience a 360 gradi garantisce il nuovo modo di comprare un angolo privilegiato di Milano. E chi se non Sergio Fracchia poteva dar vita a questa innovativa soluzione di far vivere il lusso nel nuovo centro di Milano. In zona Garibaldi nasce Temporary Private Sky Lounge V33. Prima il pensiero degli architetti Vudafieri e Saverino dà forma all’estro V33, poi Hobag investe e il titolare di Altitalia Real Estate crede nell’idea di un vivere il lusso all’avanguardia e sceglie i partner personalmente da Chataux d’Ax a Easydom per coniugare l’artigiano sapiente con la domotica, che ci viene incontro per offrire il meglio del vivere i nostri ambienti familiari; Technogym per essere sempre in forma e Samsung; insomma il top di una casa costruita per farci star bene senza compromessi.

Sergio Fracchia Temporary Private Sky Lounge V33 Milano

Tante idee e buona volontà di tutti i partners hanno portato a realizzare questo grattacielo in zona Garibaldi. Ora serviva far vivere in anteprima l’esperienza di una vista mozzafiato nel nuovo centro di Milano; Sergio Fracchia non ha dubbi e dal 22 marzo pochi fortunati potranno dire “c’ero anch’io” al tredicesimo piano del nuovo Temporary Private Sky Lounge V33 personalizzata da Deco Flamme Live Production, sinonimo di qualità e gusto per eventi memorabili.

Deco Flamme Live Production

Altitalia Real Estate porta il lusso che emoziona, realizza un sogno e in anteprima lo fa vivere ai suoi migliori clienti, ecco la sintesi del pensiero del fondatore Sergio Fracchia.

Fonte: Altitalia News

Altitalia Real Estate_150

Diamond Digital Marketing LTD
marchesini.angelo@gmail.com
altitalia@diammonddigitalmarketing.co.uk

Tags: , , ,

Altitalia

Una lunga storia nell’immobiliare La società Altitalia è stata creata a Voghera, cittadina dell’Oltrepo’ Pavese nel 1985 dal suo Presidente e fondatore Signor Sergio Fracchia che, dopo alcuni anni decise di trasferire la sede della società nel cuore di Milano, capitale europea del mondo degli affari. La società s’impone, fin dalla sua creazione, come una delle più attive società immobiliari nel campo della vendita di residenze secondarie. La sua attività si concentra all’inizio sulle regioni turistiche italiane della Liguria, del lago di Garda e della Valle d’Aosta, specializzandosi nella vendita di complessi immobiliari nuovi. L’uso di mezzi di comunicazione estremamente dinamici, insieme a prestigiosi saloni nell’immobiliare, campagne pubblicitarie nazionali abbinate a spot televisivi istituzionali, hanno consentito alla società ALTITALIA di imporsi rapidamente tra i grandi gruppi che commercializzano programmi immobiliari nuovi. Nel 1995 la società ALTITALIA decide di ampliare la propria attività al mercato immobiliare della Costa Azzurra utilizzando le stesse tecniche di comunicazione.I risultati eccezionali non si sono fatti attendere e oggi la società ha lasciato il posto al Gruppo Altitalia presente in vari paesi europei (Italia, Francia e Principato di Monaco), tramite i propri punti vendita la cui gestione è affidata a personale plurilingue altamente qualificato. Oggi il gruppo ALTITALIA ha inaugurato il suo nuovo ramo di attività REALTYMMO INTERNATIONAL PROPERTIES, che riunisce decine di partner immobiliari internazionali, ponendo ormai il Gruppo tra gli operatori di testa del mercato della vendita immobiliare di residenze secondarie in Costa Azzurra. L’esperienza professionale, la competenza e il dinamismo del Gruppo Altitalia costituiscono ormai un punto di riferimento certo per tutti coloro che desiderano acquistare un bene immobiliare sulla Costa Azzurra.