Uscita la prima silloge poetica di Silvia Pattarini.

Scritto da Tiziana Iaccarino il . Pubblicato in Arte, Cultura, Libri

Profumo d’inchiostro” è il titolo della nuova silloge poetica di Silvia Pattarini. Autrice che si sta facendo conoscere per le sue innate doti per la poesia e una grande voglia di affascinare il pubblico con le emozioni che sa trasmettere.
Già uscita nel 2013 con l’opera “Biglietto di terza classe” per la 0111 Edizioni, la Pattarini è una scrittrice sensibile che ama districarsi in più generi.
Ha già partecipato a numerosi concorsi letterari sia per poesia che per prosa e sembra pronta a conquistare un pubblico maggiore con la sua grande e positiva intraprendenza letteraria.

Nella sua nuova opera esprime sentimenti puri e personali, ma tratta anche temi sociali, di interesse collettivo e soprattutto rivela un animo generoso di passione e vivida armonia con il mondo.

Ecco alcuni titoli contenuti nell’opera: “I luoghi dell’anima”, “Madre”, “Voglio scrivere sui muri”, “Bucaneve”, “Passioni”. La silloge contiene emozioni dirette e grandi temi da scoprire e su cui riflettere.

Profumo d’inchiostro” è in vendita su Amazon al link: http://www.amazon.it/Profumo-dinchiostro-Silvia-Pattarini-ebook/dp/B00OVFWH0Q/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1414313596&sr=8-2&keywords=Profumo+d%27inchiostro .

Tiziana Iaccarino.

Tags: , , , , , ,