UN’ALTERNATIVA ALLA CHIRURGIA PLASTICA!

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Salute

La medicina estetica Milano si occupa della salute della nostra pelle.

Da molti anni la medicina estetica Milano viene effettuata presso lo studio medico Juva della Dottoressa Ancona che tramite l’utilizzo di macchinari innovativi riesce a dare una speranza a tutte quelle persone che sarebbero ricorse alla chirurgia plastica, nettamente più invasiva e traumatica.

I macchinari di cui fa uso la dottoressa Dvora Ancona sono soprattutto laser medici che in base al raggio d’azione con cui agiscono eliminano o rimuovono gli inestetismi della pelle.

Tra i laser utilizzati troviamo, il laser KTP che agisce direttamente sul capillare andando a occluderlo, il laser CO2 che serve a rimuovere qualsiasi genere di depressione cutanea come le rughe o le smagliature in qualsiasi parte del corpo partendo da zone più delicate come il contorno occhi e il contorno labbra a zone più resistenti come il seno,le braccia, l’addome e le gambe e la luce pulsata che agisce direttamente sulle macchie rimuovendole.

Nello studio medico si effettuano anche trattamenti terapeutici che permettono di agire tramite macchinari di ultima generazione sugli inestetismi della cellulite e i cedimenti cutanei.

La radiofrequenza tripolare tramite un campo elettromagnetico va a stimolare i fibroblasti, delle cellule che si occupano della produzione di collagene e fibre elastiche che servono ad ottenere una pelle più bella e compatta, visivamente più tonica.

Spesso le problematiche della pelle nascono a prescindere dall’invecchiamento, ma sono dovute a cattive abitudini giornaliere come l’utilizzo di detergenti sbagliati o creme sbagliate che non danno alcun effetto tranne quello di idratare, non mangiare sano, bere poco, fumare e così via.

La medicina estetica Milano si occupa quindi non solo di “sistemare” ma di prevenire.

Tags: , ,