“Una linea sottile”, legal thriller di Oreste Maria Petrillo e Fabio Santoro.

Scritto da Tiziana Iaccarino il . Pubblicato in Cultura, Libri

“Una linea sottile” è il titolo del legal thriller in vendita in formato eBook degli scrittori Oreste Maria Petrillo e Fabio Santoro.
Una storia che si intreccia tra l’Italia e l’Inghilterra e che porterà i lettori, amanti del genere thriller, ma anche del giallo, a scoprire una vicenda dai contorni oscuri e misteriosi, affascinanti e credibili per la trama stessa snodata dai due scrittori.
Un eBook affascinante, proprio come sono i legal thriller, spesso in voga e in grado di attirare la curiosità e l’interesse di quei lettori presi dalle storie a sfondo giallo che si tramutano in una ricerca del “colpevole”, spasmodica ed esaltante, in certi casi.
Ma veniamo alla storia, che vede due protagonisti maschili, due avvocati.
Riccardo Ferrari e Fabrizio Tancredi sono due giovani avvocati che vivono in Inghilterra, pur essendo italiani ed entrambi originari del sud.
Due destini, i loro, che si trovano a incrociarsi per motivi lavorativi, quando dovranno scontrarsi in tribunale per difendere ciascuno una società farmaceutica alle prese con una vicenda misteriosa e oscura. Ma entrambi si troveranno catapultati in una situazione molto più grave di quel che pensavano e soprattutto coinvolti in un caso che metterà a repentaglio le loro stesse vite.
Infatti, il capo ricercatore di una delle due società muore misteriosamente e ai due avvocati non spetterà altro che scoprire cosa si nasconde dietro la misteriosa faccenda.
Sarà così che si ritroveranno, faccia a faccia, ma questa volta come persone che cercano la verità e sperano di sbrogliare una matassa ormai pesante.
Tra brividi ed episodi inspiegabili, in un’atmosfera dalle tinte gialle, la verità (forse) verrà a galla come qualcosa di assolutamente insospettabile.
Ma dove sta poi la verità?
Saranno i lettori a scoprirla in questo avvincente legal-thriller dai risvolti gialli che è disponibile in formato eBook al link: http://www.italiaebook.it/home/7811-una-linea-sottile.html .
Per visualizzare il Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=bZVU8laxV1w&feature=youtu.be

Tiziana Iaccarino.

Tags: , , , , , , , , , , ,