Una domanda comune: come eliminare la pancia

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Oggigiorno è ormai frequente guardarsi allo specchio e porsi la solita domanda: come eliminare la pancia? Grazie alle innovative tecnologie e al susseguirsi dei nuovi trattamenti, la medicina estetica, ha fatto passi da gigante.

Nel centro medico Juva, infatti, sarà possibile soddisfare ogni esigenza e rispondere a questo tipo di domanda. Il centro, situato a Milano, in via Turati 26, si caratterizza per gli innumerevoli trattamenti che si possono effettuare ottenendo ottimi miglioramenti e risultati mai visti.

Eliminare la pancia, per l’equipe del centro medico Juva, non presenta un problema, in quanto disponiamo di apparecchiature innovative e di ultima generazione che permettono di eliminare la pancia, spesso causata da vari fattori. Ritenzione idrica, gonfiore e cellulite, accentuano la presenza di questo fattore. Un ottimo rimedio per risolvere questo tipo di problema, può essere la radiofrequenza multipolare, o il Bum Bum Tonic Acustic Wave, o una presso terapia, ecc.

Ciascuna apparecchiatura, risulta specifica per il tipo di problematica presente in relazione alle caratteristiche del paziente.

Nei casi in cui ci troviamo di fronte ad una pancia gonfia, è opportuno trattarla con una presso terapia o meglio ancora con una radiofrequenza multipolare che permette di ridurre il gonfiore, di compattare la pelle, di dare un effetto di tensione della cute e di agevolare il drenaggio dei liquidi in eccesso, aumentando inoltre anche il flusso della circolazione linfatica.

Nel caso in cui ci troviamo davanti ad una pancia con adiposità localizzata o con un’evidente pelle a buccia d’arancia, è opportuno effettuare delle punture di fosfatidicolina, un fosfolipide derivante dalla soia, che scioglie gli accumuli di grasso presenti nella zona. Esistono altri trattamenti innovativi che si possono effettuare nel centro medico Juva; venite a trovarci o visitate il nostro sito www.dvora.it.

Tags: , ,