Un Torneo Borderline

Una creatività davvero senza confini, quella messa in campo dall’agenzia di comunicazione di Bologna Borderline, che firma un torneo di beach tennis in collaborazione con Palabeach e Radio International. Sport, divertimento e originali cadeau estivi realizzati per l’occasione, per una serata senza esclusione di colpi.

Il team dell’agenzia di comunicazione Borderline proprio non riesce a contenere le idee creative ed è sempre alla ricerca di nuove sfide. L’ultima trovata è stata quella di sponsorizzare un torneo di beach tennis che porta il suo nome.
Il 21 luglio ha infatti avuto luogo la prima edizione del Trofeo Borderline: le coppie di giocatori in gara si sono sfidate in un Master di doppio maschile e un doppio giallo femminile, negli otto campi messi a disposizione dal Palabeach. Un colorato gazebo dalle grafiche decisamente non convenzionali ha fatto da cornice per l’accoglienza degli ospiti, ai quali sono stati regalati per l’occasione originali gadget estivi, una sacca e un telo da mare personalizzati.
Un momento di festa per divertirsi e rilassarsi tra partite di beach tennis, cocktail e stuzzicherie. Ad allietare la serata ha inoltre contribuito la diretta di Radio International, presente per l’occasione con i suoi speaker e tanta buona musica. L’evento è stato l’occasione per ricordare che la comunicazione è un settore in continua evoluzione e va curata in ogni dettaglio, sia online che offline. I tanti eventi aziendali e non solo realizzati in questi anni dall’agenzia, così come questo torneo di beach tennis, mostrano come sia indispensabile oggi offrire al pubblico degli stakeholder un’immagine dinamica, attraverso un approccio originale e al contempo puntuale e preciso.
La formula Borderline si distingue per la completezza dei servizi di consulenza offerti, in grado di soddisfare ogni esigenza, mediante soluzioni personalizzate e sempre con quel tocco di estro in più che fa la differenza. Una capacità non da poco, in un mercato sempre più in evoluzione e competitivo che richiede in misura sempre maggiore soluzioni innovative e misurabili. La pluriennale esperienza in ambito giornalistico e pubblicitario permette inoltre allo staff dell’agenzia di comunicazione Borderline di declinare la propria inventiva e la propria professionalità in quattro business unit: grafica e web, editoria, eventi e marketing, per fornire al cliente un servizio completo di comunicazione integrata, dall’ufficio stampa alla grafica, dagli eventi al media planning, dal social media management alla creazione e redazione di house organ.
Offrire ai clienti servizi professionali, ma sempre originali è il segno distintivo della comunicazione firmata Borderline, che anche in quest’occasione ha dimostrato di essere creativa senza confini.

Borderline – Agenzia di comunicazione di Bologna
www.borderlineagency.com