Un sito di annunci, extra stagionale, settore Turistico Alberghiero bar! Si! Ma come funziona?

Scritto da Personale extra stagionale il . Pubblicato in Affari, Aziende, Nuovo Sito Web

Come funziona

Personale-Extra-Stagionale è un portale web di annunci gratuiti che si pone come obiettivo lo scopo di supportare le Agenzie per l’impiego, e le Strutture Turistiche, Alberghiere, e altro, nella ricerca del personale in qualita’ di stagionale, o di  extra per i fine settimana e le festivita’.

Il portale si rivolge a tutti gli operatori dei settori Turistico, Alberghiero, Ristorazione e Bar.

Per i Candidati

I candidati possono inserire i propri annunci di lavoro suddivisi per regione e occupazione.

Per ogni annuncio hanno la possibilità di caricare il proprio Curriculum Vitae e di acquistare, opzionalmente, una serie di servizi aggiuntivi.

I servizi aggiuntivi per i candidati sono:

• porta in primo piano
  • aggiungi video curriculum
  • aggiungi più categorie

Porta in primo piano

Mostra l’annuncio sopra tutti gli altri annunci in fase di ricerca. L’annuncio in primo piano ha maggiore visibilità rispetto agli altri grazie a uno sfondo colorato.

Aggiungi video curriculum

Permette di allegare un link di youtube con il proprio video curriculum. Le aziende son fortemente attratte da questo tipo di contenuto in quanto riescono ad avere maggiori strumenti di valutazione.

Aggiungi più categorie

Questo servizio permette di aggiungere tre ulteriori categorie all’annuncio. In questo modo i datori di lavoro potranno conoscere le ulteriori competenze dei candidati

Per le Aziende

Tutte le aziende o agenzie che operano nel territorio italiano, possono aggiungere annunci di ricerca personale.

I servizi offerti alle aziende sono:

• aggiungi più categorie
  • porta in primo piano
  • servizio pubblicazione banner

Aggiungi più categorie

Permette di aggiungere ad un solo annuncio più categorie per facilitare la ricerca ai candidati.

Porta in primo piano

Servizio pubblicazione banner

Permette di acquistare spazi pubblicitari sul portale. I banner possono essere linkati sia all’offerta di lavoro che direttamente al sito web aziendale.

Fonte Servizi GA Personale-extra-stagionale.it

Tags: , , , , , , , ,

Personale extra stagionale

Personale-Extra-Stagionale è un portale web di annunci gratuiti che si pone come obiettivo lo scopo di supportare le Agenzie per l'impiego,e le Strutture Turistiche,Alberghiere,e altro, nella ricerca del personale in qualita' di stagionale, o di extra per i fine settimana e le festivita'. Il portale si rivolge a tutti gli operatori dei settori Turistico, Alberghiero, Ristorazione e Bar