Un Sacco di Calore – Innovativo – Legna da ardere in sacchi e scatole

Legna da ardere in Sacchi

legna da ardere in sacchi

Legna da ardere in Sacchi

L’ Azienda Agricola Cruciani Paolo ha intrapreso da diversi anni l’attività di confezionamento di legna da ardere in sacchi di ottima qualità calorifica e di rendimento, proveniente dai boschi umbri e costituita prevalentemente da leccio, quercia, carpino, cerro, che dal punto di vista della resa calorifica hanno caratteristiche ben diverse dalle altre essenze di legno dolce.
L’utilizzo di legna da ardere in sacchi sta avendo un grandissimo successo, soprattutto nei centri storici, dove è assai difficile la reperibilità di legna da ardere al dettaglio.

Comodo e pulito.
La legna da ardere in sacchi è Ideale per cucinare carne alla brace vista la qualità del prodotto o per una serata romantica di fronte al focolare.

La legna da ardere è inoltre una fonte di energia rinnovabile al contrario dei comuni combustibili fossili che inoltre sono sempre soggetti ad aumenti enormi di costi per l’aumento del costo del petrolio e molto nocivi per il nostro ambiente.

Quindi scegliendo di acquistare la legna da ardere in sacchi, non solo si ha un risparmio economico ma si fa anche un grandissimo favore all’ambiente che ci circonda ed ai nostri figli.

LEGNA DA ARDERE IN SACCHI COMPLETAMENTE ASCIUTTA E DI FACILE ACCENSIONE

Tags: ,