Un grande marchio nella sua versione più giovanile

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Aziende, Celebrità

Armani Jeans è uno dei marchi della casa di moda Armani, nato nel 1981 e destinato ad un pubblico giovane e moderno.

Il brand, spesso indicato con la sigla AJ, presenta dei prodotti in denim, dal quale deriva il nome scelto, ma anche altre tipologie di capi d’abbigliamento, caratterizzati da un prezzo notevolmente inferiore rispetto a quello richiesto per gli abiti della casa madre e da una varietà cromatica insolita per il marchio Armani classico. Scegliendo questo marchio sarà possibile acquistare numerosissimi capi di abbigliamento e accessori rivolti sia agli uomini che alle donne che desiderano un look casual e pratico senza rinunciare però allo stile inconfondibile di Armani.
Tra le proposte per le donne ci sono camicie a maniche lunghe e corte, gonne sportive di lunghezza variabile, vestiti dalla linea sbarazzina e allegra e, naturalmente, jeans di diversi colori e diversi tagli, dallo slim fit al bootcut, senza dimenticare neppure gli shorts in denim.

La linea uomo invece mette a disposizione dei giovani un vasto assortimento di pantaloni lunghi in cotone e bermuda, maglie più o meno pesanti da indossare nelle giornate più fresche, t-shirt e felpe sportive per il tempo libero e ovviamente jeans adatti ad ogni tipo di fisico. Tra gli accessori sono presenti borse colorate, pratiche e capienti, calzature che mettono la comodità al primo posto e portafogli al tempo stesso originali e comodi da usare. Il marchio durante gli anni ha utilizzato testimonial famosi per pubblicizzare i suoi capi: tra questi sono da segnalare l’attrice Megan Fox e il calciatore Cristiano Ronaldo.

Tags: , ,