Un fornitore sicuro e affidabile per i tuoi traslochi a Milano

Scritto da frigidalorenzo il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Sin dal 1960, Grillo Traslochi opera nel settore dei traslochi a Milano, offrendo ai propri clienti una gamma di servizi completi e in continua evoluzione.

Il parco di mezzi tecnici dell’azienda è particolarmente curato ed efficiente. Grillo Traslochi è il tuo fornitore di riferimento per il noleggio di piattaforme aeree a Milano, nonché per furgoni e autoscale. Le dotazioni che permettono di raggiungere altezze fino a 50 metri sopra il piano stradale permetto all’azienda di fornire servizi altamente specializzati, che possono essere utilizzati anche per lavori edili, manutenzione facciate, potature, cartellonistica pubblicitaria, riprese fotografiche e televisive, eventi fieristici e… per qualsiasi tua specifica necessità.

Per i traslochi uffici a Milano, Grillo Traslochi dispone inoltre di mezzi tecnici quali autogru, autoscale aeree carrate e mezzi con sponda caricatrice e sospensioni idropneumatiche, idonei per la movimentazione e il trasporto di macchinari industriali pesanti o particolarmente delicati.

L’azienda fornisce inoltre un servizio di custodia e stoccaggio temporaneo dei beni dei propri clienti presso il capannone ubicato a Segrate. L’area riservata all’immagazzinamento, disponibile in qualsiasi momento dell’anno e suddivisa in box e aree private, è protetta da allarmi e da un servizio di video sorveglianza costante; inoltre, lo stoccaggio è coperto da assicurazione.

Qualsiasi sia la tua esigenza operativa, dal supporto per un trasloco privato “fai da te” al servizio completo chiavi in mano, dallo spostamento di una sede aziendale completa al noleggio di mezzi tecnici per applicazioni specifiche quali potature, manutenzioni o riprese cinematografiche, Grillo Traslochi mette a tua disposizione una gamma completa e articolata di mezzi e servizi per la movimentazione e il trasporto.

Per maggiori informazioni e per richiedere oggi stesso un preventivo dettagliato, visita http://www.grillotraslochi.it/

Informazioni su Grillo Traslochi
Nata nel 1960, Grillo Traslochi offre ai propri clienti, privati e aziendali, un servizio accurato basato sull’esperienza e sull’impegno continuo per il miglioramento dei mezzi e delle risorse. L’azienda offre una gamma completa di servizi per il trasloco, dal noleggio furgoni a Milano, alle piattaforme aeree e autoscale, sino all’immagazzinamento temporaneo e ai traslochi completi chiavi in mano, sempre garantendo il massimo impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente.

Tags: