Un anno di Made in Tuscany

Scritto da madeintuscany il . Pubblicato in Aziende, Italia, Nuovo Sito Web

Un anno. Dodici mesi. 365 giorni dedicati a dare visibilità alle realtà produttive che con slancio hanno aderito alla nostra iniziativa.
Abbiamo creato opportunità di business e sinergie fra le aziende presenti nel portale. Questa era la nostra strategia e i risultati e l’interesse nei nostri confronti confermano che abbiamo conseguito in pieno l’obiettivo che ci eravamo posti. Siamo orgogliosi di aver creato questo marchio ombrello che è il marchio di tutte le aziende autenticamente toscane. A loro dobbiamo il prestigio del nostro simbolo ormai percepito come il marchio di qualità della Toscana. Il percorso non sempre è stato sempre facile per legittime titubanze di chi troppo spesso è stato ingiustamente vessato invece che aiutato.

Noi lo abbiamo fatto e lo faremo ancora a costo zero mantenendo fede alla nostra promessa iniziale. Continueremo a orientare i consumatori verso le nostre economie rispettose sia nei confronti delle persone sia dell’ambiente che rappresenta, come nel caso della Toscana, un valore inestimabile. Ringraziamo di cuore tutti quelli che quotidianamente ci sostengono anche con un semplice mi piace ma anche quelli che hanno criticato costruttivamente il nostro operato. Il nuovo anno sarà ricco di nuove sfide e siamo pronti per raccoglierle con il nostro ottimismo e tutta l’energia positiva che saprete regalarci.
Grazie.

Tags: , , ,

madeintuscany

Madeintuscany.it è il portale che raccogliere le aziende che possono vantare e garantire di svolgere le loro attività in Toscana.