Uffici Arredati a Padova: Office Center

Scritto da Redazione il . Pubblicato in Comunicati Stampa

office center padova

Le tasse aumentano, i costi aumentano, i guadagni… proprio no: è la disequazione tipica di una crisi.

E finisce che anche lavorare diventa una spesa.

Si stima che un libero professionista veda sfumare fra il 70 e l’80% dei suoi introiti fra l’affitto di uno studio, lo stipendio di una segretaria, pulizie e manutenzione ordinaria. L’acquisto di un immobile era un tempo una possibile soluzione a lungo termine, ma oggi quest’ipotesi si scontra con il blocco della concessione dei mutui da parte delle banche e con il rialzo della tassazione sulla proprietà, che per gli uffici è particolarmente gravosa.

C’è chi si arrangia come può e taglia su quei servizi che ormai sono considerati di lusso: segreteria, arredamento, pulizie. Ma così, di fatto, si finisce per colpire la propria immagine e la qualità del proprio lavoro, con pericolose implicazioni.

Se anche voi siete in questa situazione, sappiate che una soluzione è sempre possibile. L’Office Center, ormai al suo venticinquesimo anno di attività, è un Centro Uffici Residence situato a Padova.

Se vi rivolgerete a loro, vi verrà spiegata la filosofia di questo moderno e accogliente Centro. I servizi che l’Office Center vi propone non si limitano all’affitto di un ufficio, ma costituiscono un pacchetto all-inclusive, comprensivo di:

• affitto di un ufficio completamente e modernamente arredato (per un periodo variabile da 1 ora a diversi anni a seconda delle vostre esigenze)
  • linee telefoniche personalizzate
  • connettività HDSL garantita
  • servizio di segreteria: secondo le indicazioni ricevute, una segretaria multilingue risponderà alle vostre chiamate, direttamente col vostro nome o con quello della vostra azienda e potrà gestire per voi appuntamenti e clienti
  • servizio di reception: accoglienza per i vostri clienti, smistamento e consegna della corrispondenza
  • utilizzo gratuito della Sala Riunioni del Centro
  • riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica
  • pulizie e manutenzione

Ma la migliore delle notizie è il costo: il pacchetto comprendente un ufficio a 1-2 postazioni e tutti i servizi elencati vi verrà a costare solamente 350 Euro al mese + I.V.A.

In particolare in questo periodo, quindi, optare per un Centro Uffici come l’Office Center è la soluzione che permette all’imprenditore di salvare la propria azienda e al libero professionista di concentrarsi serenamente nella propria attività.

Office Center – Via Istria, 55 Padova

www.officecenterpd.it