Tutto quello che è possibile trovare in un sexy shop

Scritto da Patrizia La Meglio il . Pubblicato in Lifestyle

Oggi i sexy shop sono ancora un tabù, nonostante siano ormai entrati nel panorama dei negozi di una qualsiasi città. All’interno si trovano articoli erotici e materiale pornografico e per questo erroneamente la gente pensa che siano esercizi commerciali frequenti esclusivamente da pervertiti, dediti ai vizi e da persone poco raccomandabili.

Nella realtà possono rivelarsi la soluzione ideale, anche per chi non mette in atto particolari pratiche sessuali: in questi punti vendita si trova intimo e abbigliamento sexy perfetto per sedurre il proprio uomo, gadget per giochi e scherzi e prodotti coadiuvanti.

Grazie allo sviluppo delle tecnologie, negli ultimi anni sono sorti anche numerosi e-commerce che vendono questa merce, eliminado l’imbarazzo che molti individui provano quando si recano in un negozio fisico di questa tipologia. Chi acquista riceve direttamente a casa i prodotti, in forma totalmente anonima senza alcuna indicazione: neanche il corriere sa quello che sta consegnando.

Cosa si trova all’interno dei sexy shop

Tra gli oggetti più venduti nei sexy shop ci sono senza dubbio i vibratori. Essi sono disponibili in tantissimi modelli per accontentare le diverse esigenze: classici, realistici, anali, doppi, maxi, mini, specifici per stimolare il punto g, rabbit, in jelly, indossabili e quali dal design particolare.

Poi vi sono i falli e dildo, anch’essi suddivisi in varie categorie: indossabili, realistici, gonfiabili, doppi, in vetro, maxi, plug e catane anali, jelly e design.

Si trova anche un’ampia gamma di gadget specifici per le pratiche BDSM (Bondage/Disciplina/Dominazione/Sottomissione/Sadismo/Masochismo): costrittivi, manette, pinze per capezzoli, fruste e sculacciatori, maschere e cappucci, bavagli con ball gag, collari e guinzagli, kit, piumini, lenzuola in vinile, imbracature, elettrostimolatori per il sesso elettrico e tanto altro.

Oltre a quelli sopra indicati, è possibile acquistare stimolatori vaginali, kit del piacere, anelli fallici, bambole gonfiabili, macchine dell’amore, guaine e prolunghe, palline e ovuli, masturbatori, docce intimi, sviluppatori a pompa per il pene, stimolatori seno, stimolatori prostata e perineo e stimolatori clitoride.

Sex toys e non solo

A differenza di quello che si crede, in questi negozi non si trova solo ed esclusivamente sex toys, ma anche altri accessori più “soft” che arricchiscono l’esperienza sessuale.

In primo luogo l’abbigliamento per uomo e donna: gonne, slip, corsetti, boxer, body, baby doll, calze e reggicalze, perizomi, bodystocking e catsuit, parrucche, perizomi e tanga, reggiseni, bikini, abiti sensuali, travestimenti sexy e copricapezzoli e anche calzature.

In seguito vi sono anche gadget divertenti e stuzzicante per serate a tema o addi al celibato\nubilato, ovviamente a tematica erotica: caramelle, stampi, cannucce, bicchieri, palloncini, tazze, tatuaggi, spugne, formine, grembiuli, pantofole, adesivi, cuscini e una selezione di giochi di coppia e da tavola come le carte da strip o quelle con le posizioni.

Infine vi è la sessione di prodotti coadiuvanti: accessori per la pulizia dei sex toys, gel e creme per la cura del corpo, gel e spray ritardanti, profumi e oli afrodisiaci, lubrificanti classici, anali o aromatizzati, profilattici, creme e capsule stimolanti, candele aromatizzate per profumare l’ambiente e oli per massaggi.

Chiunque dovrebbe consultare i vari sexy shop online perché, come dimostrato, la gamma di prodotti è molto ampia e tutti trovano l’oggetto giusto in base ai giusti e alle esigenze per migliore la propria vita sessuale e godere maggiormente.  

Tags: , ,