Tutto il calcio commentato da Alessia Artioli, dalla Serie A alla Champions League

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Calcio, Nuovo Sito Web, Opinioni / Editoriale, Sport

Alessia Artioli, giovane giornalista di una piccola testata romana, seguendo l’innata passione dello sport crea un blog interamente dedicato al calcio. L’obiettivo ultimo è commentare il panorama calcistico italiano senza tralasciare il prestigioso palcoscenico della UEFA Champions League.

Alessia Artioli - Blogger

La blogger del calcio Alessia Artioli

Alessia Artioli propone una serie di post sull’andamento delle squadre italiana creando molti spunti di riflessione sulle prestazioni delle diverse squadre, senza tralasciare il confronto con altri campionati europei, andando ad analizzare partita per partita le singole formazioni sia in contesti di campionato di serie A sia con partite di Champions League.
La penna della blogger riesce a cogliere le sfumature più sottili delle prestazioni sportive delle singole squadre portando alla luce problematiche che solo gli allenatori più navigati riuscirebbero a riscontrare. Questa peculiarità offerta da ha permesso al blog di occupare un posto di tutto rispetto nel panorama calcistico, permettendo anche ai neofiti la comprensione delle singole partite.

La partita ai raggi x grazie a Alessia Artioli

Il post di Alessia Artioli, in riferimento alla prima giornata di Champions League, risulta una descrizione dettagliata delle partite giocate.
La blogger non si lascia sfuggire il risultato ottenuto dalla squadra italiana Juventus ponendo alcune perplessità in merito alla prestazione espressa dalla formazione e dal periodo che quest’ultima sta affrontando anche nel campionato nazionale.
Il blog presenta anche i risultati dalle altre squadre appartenenti al girone della sopracitata Juventus senza mai perdere d’occhio le vere Big della competizioni quali: Real Madrid, Psg e Bayer Monaco con i rispettivi risultati e marcatori.

Se non vuoi perdere neanche un risultato segui il blog di Alessia Artioli.

Tags: