Tutte le nuove tendenze per gli sposi trendy del 2014

Scritto da LauraMusig il . Pubblicato in Fotografia, Lifestyle

Se pensate che il fotografo per matrimonio debba limitarsi alle foto di nozze, siete fuori strada. Lo pensa anche Glauco Comoretto fotografo professionista specializzato nel settore wedding e sempre all’erta sulle novità del settore.

Se ci si sposa nel 2014 attenzione a tutte le nuove tendenze che vedono grandi novità sia per la sposa che per il ricevimento. Lo scenario cool per i matrimoni trendy del 2014 sarà quello bucolico di verdi campagne e mari azzurri. Chi ha punti di ristorazione in queste location si prepari a ricevere numerose richieste per i ricevimenti. Il menù di pranzo e cena potrà essere sia a buffet che servito al tavolo, ma i dolci seguiranno rigorosamente il trend del servirsi da soli. Niente paura però, pratiche e divertenti cupcakes rimpiazzeranno torte in equilibrio su tovaglioli e piatti.

Chi vorrà fare un regalo innovativo e assolutamente originale dovrà commissionare una biografia della love story degli sposi, tutti gli altri si atterranno alla lista nozze che, se da una parte può mettere in difficoltà, dall’altra evita agli sposi di ricevere regali doppi. Niente più corsa per catturare gli ultimi raggi di sole al tramonto, le foto si faranno in una comoda cabina allestita ad hoc per ritrarre sposi e invitati in pose statiche, ma sicuramente nitide.

Per lui non sono previste molte novità in fatto di abbigliamento, lo sposo potrà indossare un originale papillon fatto di legno, mentre la sposa potrà sbizzarrirsi nella scelta dell’abito. Le più tradizionaliste possono stare serene, l’abito bianco non passa di moda, ma se davvero si vuole seguire la moda del 2014 la tendenza sarà quella di indossare un abito azzurro, avere un’acconciatura semplice e morbida, con capelli appena raccolti, trucco, accessori e bomboniere abbinate al colore dell’abito.

Tags: ,