Trattoria Monti Roma Il Girasole. Il gusto della cucina romana abbinato ad un ambiente caratteristico nel centro di Roma.

Scritto da fulghore il . Pubblicato in Gastronomia e Cucina

La trattoria Monti Roma Il Girasole vanta un ambiente invidiabile per il settore. Poche volte vi ritroverete a mangiare nel centro di Roma avvolti in mura settecentesche e soffitti in travi e tavole di legno a vista.

Visitando il sito ufficiale della trattoria avrete modo di accedere alla gallery e di ammirare le immagini del locale, per farvi un idea della bellezza del posto in cui potrete pranzare o cenare, nel quale tra l’altro, avrete modo di ascoltare anche dell’ottima musica dal vivo, in alcune serate della settimana. Nel sito della trattoria Monti Roma Il Girasole, troverete anche il menù, in cui sono elencati tutti i piatti a vostra disposizione fra cui scegliere ed i loro prezzi assolutamente concorrenziali. Il piatto forte della trattoria è infatti proprio il conto, che non arriverà mai salato, visto che si tratta di uno dei locali più economici del centro di Roma. Quella del locale è la cucina tipica dell’antica tradizione romana con piatti quali Carbonara, Amatriciana, Saltimbocca alla Romana e Coda alla Vaccinara, ma al Girasole si possono mangiare anche delle ottime pizze. Fiore all’occhiello sono i dolci, fatti in casa dallo chef e che termineranno il vostro pasto con gusto e sapore. Vini e liquori non mancheranno per accompagnare ogni momento in nostra compagnia.

Tags: , , , ,