Trattamento efficace contro la cellulite: gli Aghi Brasiliani

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Salute

Quanti di voi conoscono gli Aghi brasiliani? Questo è un trattamento contro cellulite. Si tratta di una particolare tecnica che permette di eliminare quei fastidiosi ed orribili buchi, caratteristica tipica della cellulite, grazie all’uso di aghi Nokor.

Questi ultimi, dotati nella loro parte terminale di un flat triangolare, permettono la rottura del setto fibrotico consentendo alla pelle di risollevarsi e presentarsi uniforme. Per ottenere un effetto e una qualità migliore della pelle è opportuno affiancare un altro trattamento contro la cellulite: la Radiofrequenza multipolare.

Caratteristica principale di questa apparecchiatura è quella di emanare calore ed onde elettromagnetiche. Il calore permette una vaso-dilatazione dei vasi sanguigni, e, di conseguenza, un apporto maggiore di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule.

Le onde elettromagnetiche permettono la stimolazione dei fibroblasti che producono collagene ed elastina. Grazie a queste caratteristiche la pelle si presenterà più compatta, liscia e levigata. Il trattamento contro cellulite Aghi brasiliani è l’unico di entrambe le apparecchiature che ci permette di ottenere risultati ottimali e visibili nel tempo.

Tags: , ,