Traslochi a Roma, tanti consigli utili per non stressarsi con gli imballaggi

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Mastrostefano, azienda leader in traslochi a Roma, offre preziosi consigli su come preparare scatoloni da imballaggio evitando inutile stress.

Prima di iniziare la fase d’imballaggio è molto utile procurarsi tutti quegli elementi indispensabili per semplificare le operazioni di trasporto e trasloco, come ad esempio:
le corde, necessarie per poter confezionare gli imballi assicurandone una maggiore tenuta,
– il nastro adesivo, ottimo per sigillare e rendere più compatti gli scatoloni,
– i pennarelliper semplificarci la vita nel momento in cui andremo a scartare il tutto.

E’ molto utile segnare con colori vivi, ma soprattutto differenti, i diversi scatoloni, ad esempio il giallo lo useremo per contrassegnare tutti gli oggetti destinati al bagno, il blu per quelli della cucina, il nero per gli oggetti hi-tech come lettori dvd e stereo; un ottimo sistema che ci permette di scartare al meglio tutti i contenuti e ordinarli nella nostra nuova abitazione.
Per gli oggetti pesanti e delicati, come la tv o lo stereo, è sempre consigliato usare scatoloni di cartone piccoli e molto spessi, in modo da facilitare gli spostamenti e proteggere il contenuto durante i carichi e trasporti, tenendo sempre a mente, che la dimensione ideale delle scatole per imballare gli oggetti comuni è solitamente di 30×40 cm o 40×50 cm.

Mastrostefano, mette a disposizione tutto il necessario per proteggere e inscatolare i vostri preziosi mobili e ricordi, assicurando un trasporto veloce e sicuro e garantendo professionalità e puntualità nell’effettuare le spedizioni.

Tags: