Traslocare o non traslocare? Questo il dilemma!

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Trasloco o non trasloco? Questo il dilemma! Mastrostefano azienda leader in traslochi Roma offre preziosi consigli su come traslocare oggetti di valore.

Il trasloco è sempre un momento delicato, ma ancora di più è quando bisogna traslocare oggetti di valore come ad esempio trasportare opere d’arte, pezzi d’antiquariato, quadri e pianoforti. Non solo, è necessario considerare tra gli oggetti di valore anche gli strumenti tecnologici e le apparecchiature elettroniche come televisori al plasma, computer e impianti audio.
Vengono considerati di valore tutti quegli oggetti che hanno un elevato valore economico e che risultano di estrema fragilità. Tuttavia nel momento in cui si decide di compiere questa delicata operazione è sempre utile organizzare nel migliore dei modi il loro movimento, l’imballaggio e l’eventuale luogo in cui andranno depositati e collocati. Insomma, traslocare oggetti di valore non è così semplice e tanto più si decide di operare in autonomia tanto più si rischia di danneggiarli.
Come sempre è utile realizzare una scaletta di attività che rispetti al meglio le seguenti fasi: Imballaggio, noleggio mezzi, montaggio mobili, ma il consiglio più “prezioso” è sempre lo stesso, ovvero di lasciare svolgere tutte queste delicate manovre a ditte specializzate in traslochi in grado di garantire la salvaguardia di tali oggetti.

Mastrostefano azienda leader in traslochi Roma è da anni sinonimo di professionalità ed elevata esperienza nel settore, garantendo professionalità e puntualità nell’effettuare traslochi e trasporti. Per poter offrire il miglior servizio possibile l’azienda effettua un accurato sopralluogo con preventivo, gratuito e senza impegno, il personale tecnico di elevata esperienza, verifica la particolarità dei mobili, dei contenuti e degli arredi, in modo da valutarne il volume complessivo ed eventuali problematiche. E’ garantita la massima cura nell’imballaggio dei contenuti e attenzione nelle fasi di carico, scarico, disimballo e rimontaggio, arrivando anche su specifica richiesta, all’apertura dei cartoni e al posizionamento nei vari ambienti.

Tags: ,