Trasforma il tuo pavimento con le piastrelle adesive per pavimenti

Scritto da Erica Bezze il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Parquet rovinato e piastrelle mezze scheggiate? Da oggi c’è una nuova e innovativa soluzione. Una soluzione pratica, veloce e che soprattutto ti permette di risparmiare un pochino!

Grazie all’innovato sistema di piastrelle adesive per pavimenti potrai infatti andare a sistemare il tuo pavimento senza bisogno di intervenire con soluzioni più dtrastiche e sicuramente molto costose.

Questo innovativo sistema di piastrelle adesive per pavimenti ti permette non solo di riverstire le parti di pavimento rovinate ma ha anche una funzione decorativa e protettiva. Si tratta di prodotti resistenti che possono essere puliti con i normalissimi detergenti per la casa non abrasivi. Sono destinati a durare nel tempo ma allo stesso tempo facilmente rimovibili.

Infatti è possibile scegliere tra diverse piastrelle adesive per pavimenti, con forme, geometrie e colori molto differenti. Oltre a trasformare gli ambienti donando un tocco di eleganza in più svolgono anche una funzione antiscivolo. La funzione antiscivolo infatti è perfetta se ci sono bambini piccoli o persone anziane. Le piastrelle adesive per pavimenti limitano infatti moltissimo le cadute, svolgono la stessa funzione di un tappeto ma sicuramente è molto più sicuro.

Come ricreare l’effetto legno sul tuo pavimento grazie alle piastrelle adesive per pavimenti

Ti è sempre piaciuto l’effetto legno in camera o nel tuo soggiorno ma purtroppo ti ritrovi con un bruttissimo pavimento in piastrelle. Sicuramente hai pensato più volte di rifare la pavimentazione ma tra preventivi molto costosi e le tempistiche piuttosto lunghe ti sei scoraggiato e hai abbandonato l’idea.

Oggi grazie alle piastrelle adesive per pavimenti con effetto legno potrai in pochissimo tempo ricreare un bellissimo effetto parquet. Effetto parquet garantito. Con queste piastrelle adesive per pavimenti ad effetto legno oltre a ricreare il semplice effetto delle assi di legno è possibile anche ricreare  alcune geometrie uniche di alcuni pavimenti in legno molto particolari. Si tratta infatti di pavimentazioni in legno tipiche e caratteristiche di alcune case classiche e antiche, realizzare con una certa ricercatezza anche nei pavimenti.

Inoltre grazie a questi adesivi non è necessario coprire tutto il pavimento ma puoi limitarti anche a ricoprire anche solo una parte, come sotto un tavolino da salotto.

Abbellisci il tuo pavimento grazie alle piastrelle adesive per pavimenti con effetto natalizio

Per decorare e abbellire i pavimenti sono stati pensati anche altri adesivi per piastrelle. Questi adesivi per piastrelle infatti sono stati pensati proprio per decorare il tuo pavimento per delle occasioni speciali. Ad esempio le piastrelle adesive natalizie sono l’ideale se volete donare alla vostra casa, al vostro negozio o al vostro ufficio un’atmosfera assolutamente natalizia.

Immagini di varie forme e colori perfette per essere posizionate in diverse zone della tua casa. molto belle e divertenti se posizionate nel corridoio d’ingresso, per accogliere i vostri ospiti con un tocco originale.

Inoltre questi adesivi per piastrelle possono essere utilizzati per coprire eventuali graffi o segni derivanti dall’usura nel tuo pavimento.

Gli adesivi per piastrelle a tema natalizio sono molto simpatici e perfetti se abbinati agli adesivi per le vetrine o gli adesivi murali a tema natalizio. L’atmosfera natalizia grazie a questi adesivi per piastrelle è sicuramente garantita.

Tags: , ,