TNT-click lancia Pacco della Vittoria: trova la spedizione vincente

Scritto da tnt-click il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa, Internet

TNT-click,  canale per le spedizioni online di TNT Global Express inaugura la stagione 2013 con un gioco a premi dedicato a clienti, utilizzatori e semplici simpatizzanti.

Dopo aver conseguito un aumento medio mensile del 18% per quanto riguarda le spedizioni e del 24% per quanto riguarda gli utenti, nel 2013 tnt-click mira  consacrarsi come il punto di riferimento anel mondo dei corrieri on-line.

Il gioco – chiamato Pacco della Vittoria e accessibile dall’home page di tnt-click – chiede al player, dopo aver personalizzato l’omino protagonista, di catapultarlo nell’aria, aggiustando potenza e direzione del tiro, in modo da fargli afferrare un pacco posizionato nel riquadro di gioco. Il driver, ricadendo verso il suolo, potrà colpire uno dei furgoncini TNT disseminati lungo il percorso, che determineranno il risultato finale della sua performance di gioco.
Chi riesce ad afferrare il pacco può vincere. In palio ci sono 4 iPad mini tablet e 4 smartphone Samsung Galaxy Pocket (uno a settimana per tutta la durata del gioco, che parte il 18 febbraio e si concluderà a metà aprile) per coloro che giocheranno dopo aver effettuato una spedizione con tnt-click, mentre per chi si registra e riceve il codice-gioco senza effettuare una spedizione, vi sono in palio ben 80 lettori Mp3, dieci a settimana.

Sviluppato dall’agenzia B-Fluid, il game è sponsorizzato su Facebook, da dove è possibile accedervi anche tramite la fan-page ufficiale di TNT Express Italy: obiettivo dichiarato dall’azienda è quello di estendere ulteriormente la base clienti del sito www.tnt-click.it rendendo sempre più popolare quella che è l’opzione di trasporto espresso più conveniente sul mercato, ideale per l’e-commerce. E’ disponibile anche l’opzione “invita un amico” che permette di ricevere nuovi codici-gioco e riprovare.

Il mondo dei Web Courier, -spiega Emanuele Rollè, Marketing Manager- è, nella maggior parte dei casi, formato da aziende che rivendono on-line un servizio effettivamente svolto da altri operatori. Con tnt-click, invece, il cliente ha la garanzia di un interlocutore diretto, che si avvale di un network proprio e di una struttura organizzata e collaudata in grado di garantire quella fiducia che è premessa indispensabile di ogni business in rete. E’ proprio su questi punti di forza che vogliamo fortemente puntare, oggi ma soprattutto in futuro. L’advergame – continua Rollè- ha l’obiettivo di aumentare il livello di conoscenza e confidenzialità con lo user online. Un modo smart per far conoscere ancora di più la solidità e la affidabilità del nostro modo di operare.

L’utente ideale di tnt-click (privato, operatore e-commerce, professionista, piccola azienda) crede nelle potenzialità del web, conosce i vantaggi dell’operare on-line ed ha quindi ben presente che oggi, per chi è disponibile ad effettuare in modalità “self-service” alcune semplici operazioni (quali ad esempio il labeling o il tracking) la rete può offrire un full service di ritiro e consegna ad un costo estremamente contenuto (si parte da 6,99 euro per spedizione).

La gestione della spedizione tnt-click è infatti completamente on-line: la transazione si conclude in quattro passaggi, pagamento compreso) ed eroga un servizio basic ma garantito dall’affidabilità del network di TNT Express Italy: al momento il servizio di trasporto è disponibile solo all’interno dei confini italiani ed esclusivamente via road.

Tags: , ,