Ticketgol arriva in Italia!

Scritto da claudiopeltro il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Cultura, Nuovo Sito Web, Teatro

Ticketgol è un sito attraverso il quale è possibile reperire, in modo semplice e sicuro,  biglietti ed entrate per i più importanti eventi sportivi e culturali d’Europa.

Grazie a Ticketgol comprare e rivendere biglietti su internet  per qualunque avvenimento (concerti, partite di calcio ecc) non è mai stato così semplice.

• Come fare?

Collegarsi al sito Ticketgol.it. Sulla pagina web sarà possibile acquistare  biglietti per una moltitudine di eventi, messi in vendita  da utenti provenienti da ogni parte del mondo.  Ticketgol garantisce lo scambio in maniera comoda e sicura, con una transazione a basso prezzo e un servizio di spedizione a domicilio.

• Cosa offre?

Offre la possibilità di comprare biglietti per i più importanti eventi in Italia e nel mondo: Premier Legue, Liga Española, Serie A e ancora, Wimbledon, Roland Garros, Sei Nazioni, Superbowl, Formula1…

Ma l’offerta non riguarda solo eventi di carattere sportivo, infatti, Ticketgol.it ti permette  l’acquisto di biglietti per  assistere ai migliori spettacoli delle grandi star come: U2, Beyoncè, Bon Jovi, One Direction e molti altri ancora.

• Descrizione

Ticketgol è un’ impresa Spagnola, attiva dal 2010, con sede a Granada e Milano. Ticketgol fa parte di un network molto ampio che gli permette di offrire ai propri clieti un ampia gamma di prodotti in modo sicuro e competente. In Italia, inoltre, è attiva un’opzione ‘Corporate Sales’ che si rivolge alle imprese o ai gruppi che necessitano di un servizio agevolato per dipendenti, acquirenti o partners. Attraverso questo canale è possibile acquistare biglietti per settori vip, tribune o eventualmente per richiedere altri trattamenti personalizzati.