The Giving Tree: asilo bilingue Roma

Scritto da Staff il . Pubblicato in Istruzione

The giving tree asilo nido bilingue Roma  ricorda l’apertura della sua nuova sede in via XXI Aprile 13/15 zona nomentano.

Lo svolgimento delle lezioni è concentrato sul gioco e sulla lettura di storie, sulla rappresentazione di situazioni di vita quotidiana e azioni di routine in lingua inglese. Tutti i docenti di questo asilo bilingue a Roma permettono di comprendere e soddisfare tutte le richieste in lingua madre dei bambini, proprio per stabilire una relazione di fiducia, elemento primario e basilare per poter concentrarsi sulla sensibilizzazione alle lingue e alla multiculturalità nel modo più naturale possibile. Grazie a questo metodo fin dai primi mesi di vita il bambino avrà l’opportunità di vivere immerso nelle lingue straniere senza correre il rischio di confonderle, usando parole ed espressioni assimilate per compiere azioni concrete.
Saranno proprio la curiosità e l’interesse del bimbo a stimolare la voglia di conoscere, comprendere e infine di comunicare solo per e con il piacere di farlo.

Tags: , , ,