TEMPORARY WEDDING – Dal 28 Gennaio al 22 febbraio 2014 in Via Zucchi, 16 a Monza

Scritto da Giulia Claudia Mazzola il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Lifestyle

Ugrande novità, dal 28 Gennaio al 22 Febbraio, in Via Zucchi 16 a Monza aprirà il Temporary Wedding.

Un mese per scoprire, in un tranquillo salotto, tutto ciò che serve per realizzare le Vostre nozze: dagli abiti alla grafica, dal catering e la wedding cake all’allestimento floreale, dalle bomboniere al servizio foto e video, dall‘intrattenimento musicale all’animazione, dalla lista nozze fino al viaggio di nozze.

Giornate dedicate ad eventi speciali come make up e acconciatura per la sposa e testimoni, creazione di wedding cake e cup cake, bon ton e portamento, organizzazione completa del matrimonio con una wedding planner disponibile per ogni vostra richiesta … ci saranno veri professionisti del settore pronti a suggerirvi ciò che più fa al caso vostro … seguiteci sulla pagina di FB: https://www.facebook.com/jcweddingevents … ogni giorno pubblicheremo foto e curiosità assolutamente da non perdere …

Ingresso Gratuito !!!

file:///C:/Users/mara/Desktop/GIULIA/TEMPORARY%20WEDDING/Locandina%20(2).jpgJChic Wedding & Eventswww.jchic.itinfo@jchic.it

Giulia Claudia Mazzola

Team di professionisti creativi e dinamici, esperti nella creazione di eventi e matrimoni, in grado di renderli unici e irripetibili! Come i vecchi sarti artigiani, l’obbiettivo del team di JC è quello di cucire l’evento su misura per Voi, cercando di stupire e sorprendere, lasciando nella Vostra memoria, e in quella di chi Vi partecipa, l’emozione di aver condiviso un momento semplicemente perfetto! Suscitare emozioni resta quindi uno dei nostri principali obbiettivi, farVi vivere l’emozione di un sogno che prende vita, stupendoVi ed interagendo con Voi … Il nostro lavoro parte con un primo incontro conoscitivo, gratuito e senza impegno, dove oltre che a conoscerci, cercheremo di captare ogni Vostro desiderio e aspettativa per la perfetta riuscita dell’evento. In un secondo step, realizzeremo un progetto ad hoc per Voi, ed in seguito alla Vostra approvazione, provvederemo alla selezione dei fornitori più adatti alle Vostre esigenze, divenendo così i registi del “Vostro evento” … Sarete sempre Voi i protagonisti della sua realizzazione, partecipando agli step successivi; Vi aiuteremo in ogni scelta per rendere unico il Vostro evento … Vi consiglieremo sempre e solo ciò che fa al caso Vostro! JC si occupa della realizzazione di: - Matrimoni, - Eventi aziendali, - Eventi privati, - Eventi pubblici, - Consulenza d'immagine, - Gestione guardaroba, - Shopping tour, - Shopping su commissione, - Workshop ... e tanto altro ancora !!!