Tecnocupole Pancaldi: soluzioni ad hoc per coperture di tetti

Scritto da seodmlogica il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Comunicati Stampa

Dal 1958 Tecnocupole Pancaldi progetta e realizza soluzioni flessibili e personalizzate per coperture di tetti e coperture industriali, utilizzando materiali di ultima generazione e macchinari tecnologicamente avanzati.

Grazie agli investimenti sulla ricerca di nuovi materiali come il policarbonato e il metacrilato e lo studio di nuove tecniche di termoformatura, unitamente alla lunga tradizione che contraddistingue il know-how progettistico dell’Azienda, l’offerta commerciale si è progressivamente evoluta in produzioni realizzate ad hoc su specifica richiesta del cliente, tra cui cupole e coperture di grandi dimensioni, lucernario termoformato, monolitici e continui, lucernari a shed ed evacuatori Free Smoke e Free Smoke Plus.

Soluzioni architettonicamente funzionali ed esteticamente in armonia con il contesto abitativo, ideali per coperture pubbliche e private, svolgono anche funzioni di prevenzione incendi e ventilazione naturale degli edifici, così da garantire il benessere e la sicurezza delle persone.

Tutti i prodotti progettati da Tecnocupole Pancaldi rispettano le più recenti norme antincendio, sulla sicurezza, e sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente nell’ottica del risparmio e della sostenibilità; inoltre, sono dotati di marcatura CE e coperti da garanzia fino a 10 anni dall’installazione degli stessi.

L’Azienda mette a disposizione del cliente un encomiabile servizio di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, affidando ad un equipe di esperti il compito di seguire il cliente e soddisfarne ogni richiesta.

Tags: , ,

seodmlogica

wwwbbbdoebd hrupowefu wjuwp