Tecnocupole Pancaldi: dal 1958 progetti innovativi per la prevenzione incendi

Scritto da seodmlogica il . Pubblicato in Aziende

La prevenzione dal rischio di incendi rappresenta il core business di Tecnocupole Pancaldi, un’Azienda che offre soluzioni versatili ed innovative per il rifacimento del tetto, perfettamente in linea con le esigenze di riqualificazione energetica degli edifici e con le più recenti norme europee in materia di salute, sicurezza e risparmio energetico.

In virtù degli ingenti investimenti sulla ricerca di nuovi materiali e lo sviluppo di tecnologie avanzate, nonchè di una strategia imprenditoriale vincente, Tecnocupole Pancaldi ha conquistato posizioni di leadership sul mercato delle coperture industriali e dei sistemi antincendio, offrendo una produzione altamente performante di cupole e lucernari termoformati, impianti antincendio e evacuatori fumo e calore.

Inoltre, un’esperienza esperienza imprenditoriale lunga oltre 50 anni, ha consentito all’Azienda di ampliare la gamma commerciale realizzando progetti innovativi per la prevenzione degli incendi e l’efficienza energetica, divenendo titolare di 4 brevetti per l’invenzione di evacuatori fumo e calore di ultima generazione.

All’ampliamento della gamma commerciale con soluzioni versatili per coperture di tetti di grandi dimensioni e per il rifacimento del tetto mediante l’innovativo sistema Kappashed, che soddisfa al contempo le esigenze di prevenzione incendi, illuminazione e ventilazione naturale degli edifici, si aggiunge l’alta qualità dei servizi proposti dall’Azienda.

L’assistenza qualificata di tecnici esperti è infatti messa a disposizione dal cliente per effettuare tutte le operazioni di installazione degli evacuatori e di collaudo per l’ottenimento del certificato di prevenzione incendi, così come della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio.

L’impiego di sistemi di ventilazione naturale e di sistemi antincendio negli edifici rappresentano la soluzione ideale per rispondere a tali richieste, contribuendo ad innalzare la qualità dell’abitare, il livello di sicurezza e il benessere delle persone,  per tanto tutti i sistemi antincendio prodotti dall’Azienda sono dotati di marcatura CE.

Leader da oltre cinquant’anni nella produzione e nell’installazione di impianti antincendio, lucernari in policarbonato, cupole emisferiche ed evacuatori naturali di fumo e calore, Tecnocupole Pancaldi ha sviluppato un’offerta commerciale tenendo sempre in considerazione come fattore principale la prevenzione degli incendi e la ventilazione naturale degli ambienti.

Tags: , ,

seodmlogica