Tecnocupole Pancaldi: coperture di tetti, lucernari termoformati e cupole di grandi dimensioni

Scritto da seodmlogica il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Da oltre 50 anni Tecnocupole Pancaldi progetta e realizza innovative coperture di tetti in ambito dell’edilizia pubblica e privata.

La ricerca sui nuovi materiali e lo sviluppo di tecnologie avanzate applicate al settore delle coperture tetti industriali e civili, ha progressivamente ampliato la gamma commerciale fino ad arrivare alla realizzazione di soluzioni ad hoc, quali lucernari personalizzati e cupole emisferiche di grandi dimensioni.

La produzione di cupole circolari, cupole in batteria e lucernari termoformati in policarbonato si è gradualmente evoluta fino ad ottenere risultati eccellenti nel campo dell’edilizia, della sostenibilità ambientale e del design.

In particolare, il lucernario a modulo continuo, le cupole di grandi dimensioni e coperture di tetti in batteria sono impiegate negli edifici industriali e pubblici, quali centri polisportivi, commerciali, aeroporti, ed istituti, poiché garantiscono la massima sicurezza, affidabilità, ventilazione naturale e risparmio energetico.

A garanzia di ciò, l’Azienda ha infatti ottenuto la marcatura CE per la produzione di lucernari termoformati e ben 4 brevetti per la produzione di evacuatori.

L’impiego di materiali di ultima generazione per la realizzazione delle coperture di tetti ed il perfezionamento delle tecniche di termoformatura nella produzione del lucernario consentono all’Azienda di offrire garanzia sul lungo periodo, assicurando al cento per cento il mantenimento dei propri prodotti.

Tecnocupole Pancaldi mette a disposizione un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale, pronto ad intervenire in caso di manutenzione ordinaria o straordinaria con la massima competenza, affidabilità ed esperienza nella risoluzione di ogni tipo di esigenza.

Tags: , ,

seodmlogica